[ Leggi dalla fonte originale]
Per chi è sempre a corto di Giga, TIM ha 50 Giga in 5G pronti nella calza della Befana con due promozioni a prima vista simili ma sostanzialmente diverse.
Scopriamole entrambe, ricordandovi che almeno una sarà disponibile per pochi giorni, quindi bisogna sbrigarsi!
TIM 50 Giga 5G Silver
La prima, TIM 50 Giga 5G Silver, è disponibile per i titolari di SIM TIM ricaricabile solo fino all’8 gennaio 2025 e prevede la possibilità di attivare 50 Giga in 5G Ultra per un mese al costo di 2,99 euro una tantum.
La promozione, che non verrà rinnovata il mese successivo ma sarà disponibile solo per un mese, sarà addebitata su credito residuo senza costi di attivazione. Gli utenti interessati devono avere un’offerta attiva e riceveranno una notifica sull’app MyTIM o tramite SMS, e potranno attivarla seguendo le indicazioni.
Per quanto riguarda la connessione, sarà disponibile fino in 5G Ultra, ovvero con velocità di navigazione massima fino a 2 Gbps in download e fino a 300 Mbps in upload.
In caso il 5G non fosse disponibile, la connessione avverrà in 4G, ma con classe di priorità più elevata rispetto a quella degli utenti senza 5G Ultra attivo.
Ricordiamo che i Giga disponibili in UE seguono le nuove regole per il costo extrasoglia, quindi saranno disponibili 3,80 Giga.
TIM 50 Giga Ultra
L’altra offerta si chiama TIM 50 Giga Ultra ed è offerta solo ad alcuni clienti TIM mobile con un’offerta attiva. Questa opzione, già attiva da luglio 2024, è proposta anche in questo caso tramite notifica sull’app MyTIM o SMS e prevede la possibilità di ottenere 50 Giga in più al mese e l’accesso alla rete 5G Ultra, se non già disponibile.
Il costo in questo caso è di 1,99 euro al mese, e per attivarla basterà seguire le indicazioni sulla notifica. Per quanto riguarda il roaming UE, i Giga in più saranno da normativa 2,60 al mese.