Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 3830/21

VIES Newsletter

Gratuito / Prova ora

Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 3830/21

8 dispositivi diversi per caricare il tuo iPhone, Apple Watch e AirPods

[ Leggi dalla fonte originale]

Con l’occasione del lancio dei nuovi iPhone 16, Anker, azienda leader nel mondo della ricarica (abbiamo anche provato il suo sistema di fotovoltaico da balcone) ci ha invitato a provare una selezione dei suoi dispositivi per la ricarica compatibili con tutti gli iPhone dotato di MagSafe. Ma non solo, visto che molti accessori sono pensati anche per Apple Watch e AirPods.

Stazione di ricarica MagGo



Stazione di ricarica wireless MagGo di Anker, supporto compatibile con MagSafe, ricarica rapida da 15W con cavo USB-C, caricatore magnetico certificato Qi2, compatibile con iPhone 16/15/14 e AirPods


Vedi l’offerta

Questo accessorio è una “semplice” dock di ricarica per iPhone con MagSafe. La sua particolarità è sicuramente tutta nella qualità costruttiva e nella “flessibilità” con cui è possibile utilizzare questa elegantissima dock. La base magnetica di aggancio infatti può ruotare in modo estremamente morbido facendo ruotare lo smartphone a 360°, senza interruzioni. Si può anche regolare l’inclinazione dello smartphone. Nonostante basti un dito per far ruotare lo smartphone, questo è comunque saldamente bloccato nella giusta posizione quando serve.

Questo accessorio supporta la ricarica MagSafe a 15W e il nuovo standard Qi2.

Una chicca: se inclinate verso l’alto la base questa diventa parallela alla superficie e vi permette di caricare delle AirPods.

Anker MagGo stazione di ricarica 2 in 1



Anker MagGo Stazione di ricarica 2-in-1 di, compatibile MagSafe, caricatore wireless iPhone certificato Qi2 da 15W,regolabile e super resistente,per iPhone serie 16/15 e altro (adattatore non incluso)


Vedi l’offerta

Se oltre all’eleganza volete anche la possibilità di caricare le vostre AirPods questo è l’accessorio 2 in 1 che fa per voi. L’alloggiamento per le cuffie è posizionato dietro alla base che tiene invece rialzato il vostro iPhone. Attenzione solo a come posizionate questo accessorio sulla scrivania, perché potrebbe nascondere le cuffie alla vista e magari farvele dimenticare quando uscite di casa.

La base per l’iPhone è regolabile nell’inclinazione e può caricare lo smartphone a 15W. Anche qui abbiamo il pieno supporto allo standard Qi2.

Su Amazon è presente un coupon sconto da applicare.

Anker caricabatterie wireless 2 in 1



Anker Caricabatterie wireless, supporto di ricarica regolabile 2 in 1 con cavo USB-C-C da 1,5m, doppio LED, ricarica ultraveloce 15W Max, MagSafe per iPhone serie 15/14 e AirPods (senza adattatore AC)


Vedi l’offerta

Se invece dell’estetica prediligete la praticità forse questa è la dock 2 n 1 che stavate cercando. È possibile infatti collegare l’iPhone alla base MagSafe e regolarne l’inclinazione e al tempo stesso anche caricare le vostre AirPods, posandole sulla base, all’interno di uno spazio specificatamente indicato.

Questa base è dotata poi di due led di stato che indicano in modo chiaro le ricarica dei dispositivi (comodo se l’iPhone è spento e per le AirPods che non indicano lo stato di carica).

Su Amazon è presente un coupon sconto da applicare.

Stazione di ricarica wireless 3 in 1 Anker MagGo



Stazione di ricarica wireless 3-in-1 Anker MagGo 15W, compatibile con MagSafe, certificato Qi2, pieghevole e portatile per iPhone 16/15/14/13, AirPods, Apple Watch e altro (caricatore USB-C incluso)


Vedi l’offerta

Se viaggiate molto e siete degli assidui utilizzatori di prodotti Apple questo accessorio, non proprio economico, diventerà il vostro migliore amico. Questo caricabatteria 3 in 1 si collega come tutti gli accessori tramite il cavo USB-C alla corrente, ma in questo caso è incluso anche un piccolo alimentatore in confezione, dotato questo degli adattatori per USA/UK/cina e Europa.

Questo gadget si richiude su se stesso sembra quasi un piccolo portapillole. È tascabile e i magneti lo tengono tranquillamente chiuso anche se lasciato sfuso in borsa. Quando lo aprite rivela le sue tre basi di appoggio: iPhone con MagSafe, AirPods e Apple Watch. Notevole l’ingegnerizzazione di un prodotto così compatto, che non solo può caricare alla perfezione tre dispositivi, ma che li lascia anche piatti sul piano dove sono poggiati.

Come detto il prezzo non è per tutti, ma se viaggiate tanto e avete sia iPhone, che AirPods che Apple Watch, non possiamo che consigliarvelo caldamente.

Anker MagGo Power Bank per Apple Watch



Anker MagGo Power Bank per Apple Watch, Batteria Certificata, Portatile e Compatta da 10.000mAh, Cavo USB-C Incorporato, 35W Max, per iPhone 16/15, Samsung, iPad, AirPods, e Altro Ancora


Vedi l’offerta

Questo piccolo power bank è veramente prodigioso. Si tratta di power bank da 10.000 mAh di piccole dimensioni e dotato di un comodo laccetto, che in realtà è un cavo USB-C integrato. Vi permette di caricare il vostro iPhone dotato di questa connessione, oppure qualsiasi altro accessorio USB-C. Garantisce una potenza di ricarica di 30W per la porta a disposizione, sempre USB-C.

Se avete un Apple Watch però non dovrete portarvi dietro il suo caricabatterie perché c’è una base estraibile per caricare l’orologio direttamente sul power bank. Comodissimo per avere tutto integrato e senza necessità di altri accessori. In più sul powerbank è presente un piccolo display che mostra la carica residua e anche le velocità di ricarica dalla base per Apple Watch, dal cavetto incorporato o dalla porta USB-C.

Anker MagGo Power Bank MagSafe



Anker MagGo Power Bank, Batteria Magnetica da 10.000mAh, Portatile e Ultra-sottile, Compatibile con MagSafe Ultra-Rapido, Certificato Qi2 da 15W, Design Ergonomico, Solo per iPhone 16/15/14/13/12


Vedi l’offerta

Anker rinnova anche il suo power bank MagSafe con un prodotto ancora più sottile. Ha una capacità di 10.000 mAh e fa quello che promette, ovvero caricare il vostro iPhone tramite MagSafe, eliminando la necessità di portare con voi cavi. La ricarica è ovviamente a 15W e supporta anche lo standard Qi2. Se volete caricare lo smartphone a velocità superiore, potrete sfruttare la porta USB-C (la stessa che userete anche per ricaricarlo) con uscita massima a 30W.

Su Amazon è presente un coupon sconto da applicare.

Alimentatori Nano



Caricatore USB C Anker Nano da 100W, caricatore con cavo USB-C da 1.8 m incluso, per MacBook, iPad, iPhone 16/15, iPhone 16 Plus, 16 Pro Max, Galaxy e tutti i dispositivi USB-C


Vedi l’offerta



Anker Caricatore USB C 47 W, caricatore 523 (Nano 3), compatto con 2 porte GaN caricatore rapido per iPhone 16/16 Plus/16 Pro Max/15/14/13/12, Galaxy, Pixel 4/3, iPad/iPad Mini (cavo non incluso)


Vedi l’offerta

Chiudiamo questa carrellata con due caricabatteria della serie Nano di Anker. Si tratta della terza generazione. Avevamo già provato in modo approfondito la seconda generazione e oggi torniamo a parlarne per mostrarvi gli aggiornamenti fatti da questi due dispositivi. Il più grande ha una sola porta USB-C ma con uscita a 100W. In sostanza potrete caricare non solo il vostro iPhone (che si sarebbe caricato anche con un caricabatteria molto meno potente) ma anche il vostro MacBook.

A questo ci affianchiamo il nuovo alimentatore da 47W, veramente minuscolo e dotato di due porte USB-C per un totale appunto di 47W di ricarica. La potenza è assolutamente sufficiente a caricare due dispositivi Apple contemporaneamente. Entrambi sono dotati di tecnologia GaN II che permette proprio di realizzare caricabatteria compatti garantendo alta potenza e massima sicurezza.

Buoni anche i prezzi, sensibilmente diminuiti negli anni, anche rispetto alla seconda generazione.

Ma quindi? Devo comprare tutto?

Anker ancora una volta ha realizzato una nutrita famiglia di prodotti per gli iPhone, da sempre focus principale per l’azienda per questa tipologia di prodotti. Per quanto siano tutti ottimi (e tutti includono un buon cavo USB-C in confezione!) ovviamente dopo averli provati abbiamo delle preferenze.

I nostri prodotti preferiti di questa selezione sono la dock da scrivania con sistema di rotazione fluido, il piccolo 3-in-1 da viaggio e l’alimentatore Nano da 47W. Il primo ovviamente, in rapporto al costo, potrebbe essere un po’ uno spreco se avete anche un Apple Watch, mentre il secondo raccoglie ogni necessità possibile di un Apple fan.

Per 19€ poi è insensato farsi sfuggire l’alimentatore nano.



Stazione di ricarica wireless MagGo di Anker, supporto compatibile con MagSafe, ricarica rapida da 15W con cavo USB-C, caricatore magnetico certificato Qi2, compatibile con iPhone 16/15/14 e AirPods


Vedi l’offerta



Stazione di ricarica wireless 3-in-1 Anker MagGo 15W, compatibile con MagSafe, certificato Qi2, pieghevole e portatile per iPhone 16/15/14/13, AirPods, Apple Watch e altro (caricatore USB-C incluso)


Vedi l’offerta



Anker Caricatore USB C 47 W, caricatore 523 (Nano 3), compatto con 2 porte GaN caricatore rapido per iPhone 16/16 Plus/16 Pro Max/15/14/13/12, Galaxy, Pixel 4/3, iPad/iPad Mini (cavo non incluso)


Vedi l’offerta

I sample per questa recensione sono stati forniti da Anker, che non ha avuto un’anteprima di questo contenuto e non ha fornito alcun tipo di compenso monetario.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

 

Il Portale Web dell’informazione libera

VIES TV

L’articolo che hai letto è stato di tuo interesse?

Scopri gli articoli correlati e lascia un commento!

Contattaci per info e collaborazioni.

Tags

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter mensile

Ricevi notifiche e riepiloghi delle notizie del mese

Non ti invieremo mai nessuno spam,
solo contenuti utili e di valore.

Il portale web dell’informazione libera.