[ Leggi dalla fonte originale]
Come ogni mese, Google ci notifica il bollettino degli aggiornamenti del Google Play System, che comprende gli aggiornamenti del Google Play Store, dei Google Play Services e altri componenti di Android.
L’ultimo aggiornamento porta correzioni di bug critici per la gestione del sistema e dell’account. Per quanto riguarda le nuove funzionalità, riguardano altri modi per scoprire app e giochi e i servizi Play Pass e Play Points.
Ecco l’elenco completo delle modifiche:
Correzioni critiche
[Auto, telefono, tablet, TV, Wear OS] Correzioni di bug per la gestione dell’account e i servizi relativi alla gestione e alla diagnostica del sistema.
Google Play Store
Miglioramenti alla funzione Play-as-you-download per consentire ai giocatori di iniziare a giocare ai giochi per dispositivi mobili mentre il download dell’app continua a ridurre i tempi di attesa.
Nuove funzionalità per aiutarti a scoprire le app e i giochi che ami.
Ottimizzazioni che consentono download e installazione più rapidi e affidabili.
Nuove funzionalità per i programmi Play Pass e Play Points.
Miglioramenti alla fatturazione di Google Play.
Miglioramenti continui a Play Protect per proteggere il tuo dispositivo.
Varie ottimizzazioni delle prestazioni, correzioni di bug e miglioramenti a sicurezza, stabilità e accessibilità.
Gestione del sistema
Aggiornamenti ai servizi di gestione del sistema che migliorano le prestazioni del dispositivo, la stabilità e le prestazioni.
Servizi per gli sviluppatori
Servizi per gli sviluppatori
Nuove funzionalità per sviluppatori per gli sviluppatori di app di Google e di terze parti per supportare gli annunci e funzionalità per sviluppatori relativi ai servizi per sviluppatori nelle loro app.