Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 3830/21

VIES Newsletter

Gratuito / Prova ora

Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 3830/21

Galaxy M12 è ancora più conveniente ora che si aggiorna ad Android 12 con One UI 4.1

[ Leggi dalla fonte originale]

Durante le due giornate campali degli Amazon Prime Day, costellate di una grande quantità di sconti sulla nota piattaforma e-commerce, arriva una bella notizia per Galaxy M12, uno degli smartphone di gamma media di casa Samsung.

Offerte Amazon

Galaxy M12 ha appena iniziato a ricevere un nuovo aggiornamento software. Si tratta di un major update, perché è quello che introduce Android 12 sul dispositivo di Samsung. L’update corrisponde alla build M127FXXU3BVF8, basata sulla One UI 4.1.

L’aggiornamento introduce dunque tutte le novità caratteristiche di Android 12, oltre alle novità introdotte da Samsung con la sua One UI 4.1. Nello specifico, si tratta delle novità previste per le app Calendario, Note, Fotocamera e Galleria. Inoltre, l’app Tastiera Samsung ha ricevuto le nuove funzionalità automatiche per la correzione della grammatica.

Oltre a queste novità, per Samsung Internet, il browser che Samsung offre sui suoi dispositivi, arrivano anche le funzionalità anti-tracking.

L’aggiornamento per Galaxy M12 è attualmente in fase di distribuzione via OTA per gli utenti in Vietnam, ma ci aspettiamo che nel breve arrivi anche in Europa. Per saperne di più sulle modalità di aggiornamento dei dispositivi Android potete far riferimento a questa nostra guida.

Con questo aggiornamento Galaxy M12 si rivela ancora più appetibile sul mercato, visto che offre quanto di più recente è possibile trovare dal punto di vista software su Android. Qui sotto trovate il collegamento per trovarlo al miglior prezzo su Amazon.

Per maggiori dettagli su tutte le offerte in corso nell’ambito del Prime Day, vi suggeriamo invece di far riferimento a questa nostra pagina.

Il Portale Web dell’informazione libera

VIES TV

L’articolo che hai letto è stato di tuo interesse?

Scopri gli articoli correlati e lascia un commento!

Contattaci per info e collaborazioni.

Tags

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter mensile

Ricevi notifiche e riepiloghi delle notizie del mese

Non ti invieremo mai nessuno spam,
solo contenuti utili e di valore.

Il portale web dell’informazione libera.