[ Leggi dalla fonte originale]
Oggi ènel gran giorno in cui Google ha lanciato sul mercato, compreso quello italiano, i suoi nuovi Pixel 6a, la nuova generazione di smartphone medio-gamma, e nella stessa occasione possiamo già averne un assaggio.
Nelle ultime ore sono infatti trapelati online anche gli sfondi ufficiali dei nuovi Pixel 6a di Google. Le immagini che trovate nella galleria in basso mostrano un’anteprima dei nuovi sfondi elaborati da Google. Si tratta di immagini molto delicate, con una gamma cromatica molto ampia che mira ad esaltare i display dei dispositivi di Google.
Si tratta di diversi sfondi sviluppati secondo diverse tonalità di colore dominanti. Tutti sono pienamente compatibili con l’adattamento automatico della tonalità di colore di sistema che troviamo nel Material You di Android 12 e Android 13.
Gli sfondi appena pubblicati per i Pixel 6a prevedono anche delle diverse varianti in base alle diverse colorazioni del dispositivo proposte da Google. Vi ricordiamo infatti che Pixel 6a arriva sul mercato secondo le tre colorazioni Chalk, Charcoal e Sage.
Oltre a queste tre varianti di sfondi, troviamo anche quelle sul tema floreale. Trovate le anteprime di tutte le alternative proposte nella galleria a fine articolo. Qui sotto trovate i link di download degli sfondi descritti a risoluzione originale:
Charcoal: Carbon | Dark — Light
Chalk: Rockcandy | Dark — Light
Sage: Sage | Dark — Light
Floral 1 | Dark — Light
Floral 2 | Dark — Light
Floral 3 | Dark — Light
Riguardo al lancio di Pixel 6a, vi ricordiamo che il dispositivo è disponibile da oggi 21 luglio al preordine nel mercato italiano. Lo trovate in offerta a 459€ in bundle con le Pixel Buds A, anche su Amazon Italia.