[ Leggi dalla fonte originale]
Vivo è uno dei produttori di smartphone più interessanti del panorama Android. Produttore che storicamente ha sempre prodotto ottimi dispositivi, ora si è finalmente rivolto al mercato europeo e poche settimane fa abbiamo recensito con soddisfazione il top Vivo X80 Pro.
Adesso dall’India spunta un nuovo medio gamma, Vivo V25 Pro, che dovrebbe essere presentato il mese prossimo ed è dotato di caratteristiche veramente interessanti.
Per quanto riguarda specifiche tecniche finora trapelate, il nuovo Vivo V25 Pro sarà dotato di:
Schermo: AMOLED curvo 3D Full-HD+ con frequenza di aggiornamento di 120 Hz
Processore: MediaTek Dimensity 1300, octa-core basato su un processo a 6 nm con 5G
Fotocamere posteriori: tre obbiettivi
Una delle caratteristiche uniche del telefono sarà il retro, dotato dell’esclusiva tecnologia di cambio colore con Fluorite AG Glass, qualcosa che avevamo già visto sul Vivo V23 (qui sotto). La funzione permette al pannello posteriore del V25 Pro di cambiare colore alla luce del sole o quando i raggi UV colpiscono il retro del telefono, ed è in qualche modo una risposta al Nothing Phone (1) con il suo retro a LED e con cui probabilmente il nuovo Vivo V25 Pro si scontrerà sul mercato.
Per quanto riguarda il processore, dovrebbe essere un’ottima scelta, capace di garantire prestazioni soddisfacenti nel gaming e una buona autonomia.
Il nuovo Vivo V25 Pro affronterà una concorrenza molto agguerrita, oltre al sopra citato Nothing Phone (1) anche degli ottimi OnePlus Nord 2T e Oppo Reno 8.
Per quando riguarda il lancio, un’indicazione può venire dalla foto spia. Magari a voi non dirà molto il protagonista (qui sotto potete vederlo in un’immagine più allargata), ma si tratta di Virat Kohli, l’ex capitano della nazionale di cricket indiana (sport che nel Paese conta quanto da noi il calcio), e il fatto che abbia condiviso questa immagine sui suoi canali social con il nuovo Vivo lascia supporre un lancio imminente.
Ancora non si hanno dettagli sul prezzo o altro, ma sicuramente uno dei colori disponibili sarà il blu che vediamo nella foto. Continuate a seguirci per altri dettagli.