[ Leggi dalla fonte originale]
Motorola si conferma presente nel settore di mercato degli smartphone, soprattutto per quanto riguarda i medio-gamma Android, anche se è al lavoro per lanciare un nuovo modello top di gamma.
Stiamo parlando del nuovo Moto Edge 2022. Si tratta di un dispositivo di gamma alta, il quale dovrebbe competere ad armi sostanzialmente pari con Moto Edge 30. Dopo aver dato un’occhiata alle sue presunte specifiche tecniche, andiamo a vedere come sarà.
Le immagini che trovate in galleria corrispondono ai render ufficiali di Moto Edge 2022: dagli scatti vediamo un look che mostra molta contiguità con i precedenti modelli: anteriormente vediamo un display forato al centro, mentre posteriormente vediamo il modulo fotografico rettangolare il quale avrà almeno un teleobiettivo.
Lateralmente vediamo che ci sarà posto per i classici pulsante volume e pulsante di spegnimento. Il sensore d’impronte digitali dovrebbe essere invece integrato sotto al display.
Di seguito trovate anche tutte le specifiche finora trapelate online sul conto di Moto Edge 2022:
Display: 6,5″, full HD+, pOLED con refresh rate massimo di 144Hz
Processore: MediaTek Dimensity MT6879
RAM: 6GB/8GB
Storage interno: 128GB/256GB
Batteria: 5.000mAh
Fotocamera posteriore:
Principale: 50MP, OIS
Grandangolo: 13MP
Terzo: 2MP
Fotocamera anteriore: 32MP
Dimensioni: 160,8 x 74,2 x 8,2mm
Al momento Motorola deve ancora indicare una data di lancio prevista per il nuovo Moto Edge 2022. Orientativamente questa dovrebbe cadere entro l’ultimo trimestre 2022, ovvero tra ottobre e dicembre.