[ Leggi dalla fonte originale]
Domani, 10 agosto, Samsung presenterà i suoi nuovi pieghevoli Galaxy Z Fold 4 e Galaxy Z Flip 4. Si tratta di un evento piuttosto atteso, soprattutto perché l’azienda coreana nel mercato dei pieghevoli è riuscita sempre a distinguersi. Tuttavia, sul web già circolano indiscrezioni sui futuri dispositivi. Ad esempio, l’informatore Paras Guglani avrebbe svelato il presunto nome in codice ed il numero di modello di Galaxy S23 Ultra.
Nel dettaglio, il nome in codice del prossimo smartphone di punta di Samsung sarebbe “DM3“, mentre il numero di modello dovrebbe essere SM-S918. Ovviamente questi dettagli non rivelano molto sul dispositivo, però rappresentano sicuramente un primo passo verso la diffusione di altre interessanti anticipazioni.
Tra l’altro, sempre a proposito di Galaxy S23 Ultra, sono state avanzate delle ipotesi circa una potenziale scheda tecnica. Ad esempio, sembrerebbe che lo smartphone verrà equipaggiato con il futuro processore di Qualcomm, ovvero lo Snapdragon 8 Gen 2, affiancato da un display QHD+ Super AMOLED LTPO (con refresh rate fino a 120 Hz). Molto interessanti anche i dettagli sulle possibili fotocamera del dispositivo. Il sensore posteriore, ad esempio, potrebbe avere una risoluzione di 200 MP, mentre quello anteriore di 40 MP. La batteria, invece, potrebbe essere da 5.000 mAh.
In attesa di conferme ufficiali – anche se è abbastanza presto – sono circolate altre anticipazioni sui progetti futuri dell’azienda coreana. Ad esempio, sembrerebbe che Samsung stia lavorando su un tablet col display pieghevole, che potrebbe essere presentato tra gennaio e febbraio 2023. A riguardo, non si sa molto, nemmeno sulla possibile tecnologia adottata per la realizzazione del display. Anche in questo caso occorrerà attendere nuovi sviluppi.