[ Leggi dalla fonte originale]
È da poco disponibile una nuova versione di WhatsApp Web: tra le piccole novità, soprattutto correzioni di bug, spunta però la funzione di creazione degli sticker davvero molto richiesta.
Con questo nuovo Sticker Maker è infatti possibile importare le immagini direttamente dal proprio computer ed è possibile comporre sticker anche molto complessi: troviamo la possibilità di ritagliare e aggiungere un bordo colorato ad ogni immagine, aggiungere testo personalizzato e persino delle emoji. Questa novità arriverà ovviamente anche nella versione desktop (per macOS e Windows): per accedervi, basta cliccare sul pulsante con l’icona a forma di graffetta e selezionare la voce Sticker.
Nella giornata di oggi è poi arrivato un nuovo aggiornamento della versione beta di WhatsApp per Android: le novità sono poche e l’unica tangibile per gli utenti riguarda la scomparsa della voce “Migrate media”. Questa era apparsa qualche release fa, ma non portava a nessuna funzione in particolare e dunque è stata momentaneamente rimossa dagli sviluppatori.
Via:
WABetaInfo, The Verge