Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 3830/21

VIES Newsletter

Gratuito / Prova ora

Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 3830/21

Questa è la batteria di Galaxy S23 Ultra

[ Leggi dalla fonte originale]

L’attesa per i nuovi Samsung Galaxy S23 è sempre più alta e le continue indiscrezioni che circolano non fanno che accrescere questo sentimento. In tal senso, l’ultima anticipazione riguarda le specifiche della batteria con cui verrebbe equipaggiato il modello “Ultra”. Nello specifico, il noto leaker “Ice Universe” ha dichiarato che l’unità sarà da 5.000 mAh, ovvero la stessa installata sul modello precedente. Non mancherà, poi, il supporto alla ricarica rapida a 25 W.

Altre informazioni interessano la fotocamera. In particolare, si dice che l’S23 Ultra monterà l’inedito sensore Samsung ISOCELL da 200 MP (con pixel da 0,6 µm su un sensore da 1/1,3″ con un’apertura f/1,7) ed un periscopio con zoom 10x e risoluzione 10 MP. La parte anteriore dello smartphone, invece, dovrebbe ospitare un display AMOLED da 6,8″ ed un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali più reattivo rispetto alle generazioni precedenti.

Nelle scorse settimane, inoltre, altre indiscrezioni hanno coinvolto il modello “base” dell’S23. Anche in questo caso di parla della batteria che, rispetto al modello precedente, dovrebbe beneficiare di una capacità incrementata del 5% in confronto all’S22 (che monta una batteria da 3.

700 mAh). Sui processori adottati, infine, l’azienda coreana dovrebbe optare per lo Snapdragon 8 Gen 2 (forse ancora l’Exynos in alcuni mercati selezionati).

Insomma, sembrerebbe che l’azienda coreana si stia concentrando particolarmente sull’aspetto dell’autonomia, uno dei punti più dolenti dei dispositivi mobile, soprattutto nel mondo Android. Apple, infatti, negli ultimi anni ha svolto un lavoro forse più efficace e per questo motivo aziende come Samsung stanno provando a “recuperare il passo”.

Il Portale Web dell’informazione libera

VIES TV

L’articolo che hai letto è stato di tuo interesse?

Scopri gli articoli correlati e lascia un commento!

Contattaci per info e collaborazioni.

Tags

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter mensile

Ricevi notifiche e riepiloghi delle notizie del mese

Non ti invieremo mai nessuno spam,
solo contenuti utili e di valore.

Il portale web dell’informazione libera.