Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 3830/21

VIES Newsletter

Gratuito / Prova ora

Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 3830/21

La TWRP si aggiorna: supporto ad Android 12 e nuovi smartphone

[ Leggi dalla fonte originale]

Il modding Android continua a dimostrare di essere attivo ancora oggi, e la TWRP è sicuramente una delle protagoniste più presenti. La nota custom recovery ha appena ricevuto un nuovo aggiornamento.

Canale Telegram Offerte

Il team di sviluppo che è dietro alla nota custom recovery ha appena annunciato un nuovo update. Si tratta di un aggiornamento di una certa importanza, visto che introduce il supporto ufficiale ad Android 12 e Android 12.1. Oltre a questo arrivano ulteriori novità anche per i modelli di smartphone supportati.

La nuova TWRP 3.7 dunque include un nuovo branch ufficiale specificatamente dedicato ai modelli aggiornati ad Android 12 e Android 12.1. Questo significa che la nuova versione supporta pienamente il nuovo standard di crittografia introdotto su Android con le ultime release.

Oltre a queste novità troviamo anche diversi fix e miglioramenti. Trovate il changelog completo alla fine di questo articolo. Per quanto riguarda il supporto ai modelli aggiornati a versioni di Android precedenti ad Android 12, la TWRP rimane a disposizione con i branch disponibili già in precedenza.

Con il nuovo aggiornamento la nota custom recovery supporta altri modelli di smartphone: tra questi troviamo Xiaomi Mi 10, Mi 10 Lite e lo ZenFone Max Pro M1 di ASUS.

Vi ricordiamo che per installare la TWRP sul proprio smartphone Android sarà necessario acquisire i permessi di root. In questa guida abbiamo spiegato nel dettaglio come fare. Qui sotto trovate tutti i dettagli per scaricare e installare la nuova TWRP 3.7.

TWRP 3.7 | Download e istruzioni

Il Portale Web dell’informazione libera

VIES TV

L’articolo che hai letto è stato di tuo interesse?

Scopri gli articoli correlati e lascia un commento!

Contattaci per info e collaborazioni.

Tags

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter mensile

Ricevi notifiche e riepiloghi delle notizie del mese

Non ti invieremo mai nessuno spam,
solo contenuti utili e di valore.

Il portale web dell’informazione libera.