Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 3830/21

VIES Newsletter

Gratuito / Prova ora

Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 3830/21

Giorgia Meloni compie gli anni e ringrazia sui social: “Mi auguro di non deludere chi ha creduto in me”

[ Leggi dalla fonte originale]

Giorgia Meloni ringrazia per gli auguri. Oggi, giorno del suo compleanno, la premier compie 46 anni. “Non so se ci sia da festeggiare”, dice Meloni con un filo di ironia. Volto sorridente e tricolore sullo sfondo, Meloni ringrazia per gli auguri attraverso una post pubblicato sui social e corredato da foto. “C’è sicuramente un augurio che voglio fare io a me stessa. Mi auguro di non farmi spaventare dalla mole dei problemi, di non farmi ammaliare dalle sirene del potere, di non farmi convincere da un sistema che non condivido”. 

“Mi auguro – scrive ancora la premier –  di essere audace, concreta, veloce e coraggiosa. Di guardare sempre a quello che è giusto per l’Italia. In breve, mi auguro di non deludere chi ha creduto in me, e nella possibilità che l’Italia tornasse la grande Nazione che merita di essere. E non lo farò, costi quel che costi”. 

Meloni ha festeggiato il compleanno ieri sera, a casa, in compagnia degli affetti più cari, con tanto di torta e brindisi di festeggiamento. Presenti il compagnoAndrea Giambruno, ovviamente la figlia Ginevra – che le ha regalato un paio di orecchini – la sorella Arianna e il cognatoFrancesco Lollobrigida, che nel governo presieduto dalla premier ricopre il ruolo di ministro dell’Agricoltura.

In giornata sono arrivati gli auguri di importanti esponenti della maggioranza. “La prima cosa che ho fatto questa mattina è stata mandare un messaggio di auguri di buon compleanno a Giorgia Meloni”, ha detto Matteo Salvini. “Buon compleanno presidente”, ha twittato il presidente del Senato Ignazio Russa. “Tanti auguri a una donna coraggiosa, una mamma premurosa e un presidente straordinario”, sono stati gli auguri della ministra del Turismo Daniela Santanché 

Il Portale Web dell’informazione libera

VIES TV

L’articolo che hai letto è stato di tuo interesse?

Scopri gli articoli correlati e lascia un commento!

Contattaci per info e collaborazioni.

Tags

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter mensile

Ricevi notifiche e riepiloghi delle notizie del mese

Non ti invieremo mai nessuno spam,
solo contenuti utili e di valore.

Il portale web dell’informazione libera.