Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 3830/21

VIES Newsletter

Gratuito / Prova ora

Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 3830/21

Provate i due nuovi filtri Google per Instagram a tema “Tarocchi”! (aggiornato)

[ Leggi dalla fonte originale]

Google ha lanciato due suoi filtri per Instagram per un’inedita campagna promozionale per Pixel 6 e Pixel 6 Pro, anche se in realtà i due smartphone hanno poco a che vedere con l’oggetto dei filtri.

“tARot randomizer” è un filtro per selfie, che vi dirà quale personaggio dei tarocchi siete, collegando una peculiarità dei Pixel con la carta estratta.

tARot card reader” è invece dedicato alla fotocamera principale, e va ad animare i 22 arcani maggiori che potete trovare in questa presentazione di Google (dalla slide 9 in poi). Peccato non poter avere i tarocchi “fisici” in qualche modo: sarebbe stato divertente se Google li avesse regalati o almeno messi in vendita.

In ogni caso, plauso all’originalità, e ricordate che questi filtri sono disponibili ovunque, anche su iPhone. Se voleste vederle in azione, le trovate nelle nostre storie di Instagram, per le prossime 24 ore.

SEGUICI SU INSTAGRAM

A quanto pare Google ha davvero realizzato dei tarocchi fisici sulla base dei disegni che abbiamo visto qui sopra, regalandoli per Natale a membri del #TeamPixel. Bellissima anche la scatola, che potete vedere illustrata qui sotto. Il mazzo stesso è stato disegnato da Katja Perez, e sul suo Instagram potete averne un ulteriore assaggio.

L’articolo Provate i due nuovi filtri Google per Instagram a tema “Tarocchi”! (aggiornato) sembra essere il primo su Mobileworld.

Il Portale Web dell’informazione libera

VIES TV

L’articolo che hai letto è stato di tuo interesse?

Scopri gli articoli correlati e lascia un commento!

Contattaci per info e collaborazioni.

Tags

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter mensile

Ricevi notifiche e riepiloghi delle notizie del mese

Non ti invieremo mai nessuno spam,
solo contenuti utili e di valore.

Il portale web dell’informazione libera.