Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 3830/21

VIES Newsletter

Gratuito / Prova ora

Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 3830/21

Il nuovo Realme GT Neo 6 potrebbe chiamarsi Realme GT5

[ Leggi dalla fonte originale]

Realme si sta preparando al lancio del nuovo smartphone GT Neo 6. Il popolare leaker OnLeaks, infatti, ha diffuso la prima immagine dell’inedito dispositivo che conferma alcune precedenti indiscrezioni, soprattutto in ambito fotografico. In effetti, la foto svela il triplo sensore fotografico posteriore, tra cui quello principale da 50 MP con OIS.

Per quanto riguarda le altre caratteristiche, il nuovo Realme GT Neo 6 verrà equipaggiato con il chip Snapdragon 8 Gen 2 (affiancato dalla GPU Adreno 740) e con un pannello OLED con risoluzione 1.5K in grado di supportare una frequenza di aggiornamento a 144 Hz. La batteria avrà una capacità maggiore rispetto al modello precedente e non mancherà il supporto alla ricarica SUPERVOOC da 100 W. Presente il supporto all’NFC, così come le luci RGB accanto al logo Snapdragon sul retro (come abbiamo già visto su modelli del passato). Lato software, è probabile la presenza della skin Realme UI 4.0 basata su Android 13. 

Realme GT Neo 6 potrebbe essere disponibile in due configurazioni: 12 GB di RAM e 256 GB di memoria interna; 16 GB di RAM e 512 GB di memoria interna. La data del debutto, invece, ancora non è stata ufficializzata, tuttavia alcune indiscrezioni del passato hanno suggerito l’eventuale lancio nel terzo trimestre del 2023. Infine, restando in casa Realme, il marchio, insieme ad OPPO, OnePlus e Vivo, dovrebbe abbandonare il mercato tedesco a seguito della controversia legale che ha coinvolto Nokia ed il gruppo BBK Electronics.

In particolare, il tutto sarebbe partito da quando l’intero gruppo avrebbe smesso di pagare le royalties per i brevetti di Nokia sulle connessioni 4G e 5G. 

Il Portale Web dell’informazione libera

VIES TV

L’articolo che hai letto è stato di tuo interesse?

Scopri gli articoli correlati e lascia un commento!

Contattaci per info e collaborazioni.

Tags

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter mensile

Ricevi notifiche e riepiloghi delle notizie del mese

Non ti invieremo mai nessuno spam,
solo contenuti utili e di valore.

Il portale web dell’informazione libera.