Il Fisioaperitivo di Natale è stato l’evento targato di FisioExpo per presentare la nuova struttura a pazienti amici e colleghi.
Sono intervenuti illustri personaggi della fisioterapia da tutta Italia Treviso, Palermo Roma, La Spezia. Erano presenti delegazioni da tutte le regioni e professionisti anche di altri settori come il noto “Studio Commercislisti Guarino” con i fratelli Luca e Paolo che hanno apprezzato l’iniziativa all’insegna di Dj set,musica,e animazione che sono state il valore aggiunto della serata.
Un centro che si distingue e caratterizza per le sue tecniche innovative di fisioterapista: la particolarità del nuovo centro è che ospita una Fisiopalestra al suo interno,con prato verde e gommato dove il paziente può eseguire le sue performance.Viene quindi abbandonata la Fisioterapia da lettino per una Fisioterapia sempre piu da movimento.
“È finalmente un sogno che si realizza ”
– Dichiara Valerio Esposito Titolare della struttura- Mi fa piacere aver coinvolto persone da tutta Italia che si sono ritrovate a Napoli e per questo sono molto felice.
Abbiamo inaugurato la Fisiopalestra utilizzata dai nostri pazienti atleti che giocano in serie A/b/c o le nostre ballerine del san Carlo di cui ci occupiamo quotidianamente.
Il prossimo Obiettivo è quello di continuare a confermarci come tra i migliori centri d’Italia”
L’evento è stato “immortalato” dalla bravissima fotografa Alessia Federico