[ Leggi dalla fonte originale]
YouTube Music è il servizio di streaming musicale lanciato da Google diversi anni fa e che man mano si arricchisce di nuove funzionalità. Nelle ultime ore ne sono emerse un paio ancora in fase di sviluppo.
Stando al recente teardown dell’app YouTube Music svolto da 9to5Google, per l’app su Android e iOS del servizio potrebbero arrivare dei nuovi suggerimenti automatici per stazioni radio categorizzate in base al genere musicale e all’artista. Come vedete dagli screenshot in galleria, tali suggerimenti cambieranno automaticamente a ogni refresh della sezione home.
Oltre a questo, YouTube Music potrebbe arricchirsi di una nuova interfaccia grafica per l’aggiunta di un brano alle playlist personali. L?attuale look dell’interfaccia, sia sull’app Android che su quella iOS appare molto datato, mentre quello in fase di test è molto più moderno e coerente con il Material You introdotto con Android 12. L’ultima immagine in galleria vi fornirà un esempio pratico.
Le due funzionalità non sono disponibili a livello pubblico ma ancora in fase di sviluppo. Ci aspettiamo che Google le lancerà una volta conclusi i test.
Via: XDA