Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 3830/21

VIES Newsletter

Gratuito / Prova ora

Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 3830/21

Stranger Things 4 ha una data: in uscita a maggio in 2 volumi

[ Leggi dalla fonte originale]

E allora siamo davvero giunti alla fine o meglio, all’inizio della fine. È stata appena annunciata la data di debutto della nuova stagione di Stranger Things, la popolarissima serie TV Netflix che ha appassionato milioni di persone.

Stranger Things 4 non sarà però l’atto conclusivo della serie. La quarta stagione di Stranger Things arriverà in due parti: la prima debutterà su Netflix il 27 maggio e la seconda il 1 luglio. Per l’occasione i Duffer Brothers, creatori della serie, hanno scritto una speciale lettera aperta ai fan, in cui hanno annunciato la data di debutto dei nuovi episodi e condiviso altre informazioni sul futuro della serie.

I creatori della serie spiegano che la quarta stagione è stata molto impegnativa, girarla ha richiesto più sforzo e tempo di tutte le altre precedenti. Per questo si è deciso di dividerla in due volumi. Di certo, come suggerisce la lettera stessa che trovate in galleria, sappiamo che la quarta stagione della serie sarà la più emozionante.

La lettera si conclude con un’altra importante rivelazione, ovvero che ci sarà un quinta e ultima stagione di Stranger Things, quella con la quale la storia si chiuderà definitivamente.

Nella galleria qui sotto trovate anche quattro poster, uno per ogni location in cui è ambientata la quarta stagione: Russia, California, laboratorio e Creel House.

Il Portale Web dell’informazione libera

VIES TV

L’articolo che hai letto è stato di tuo interesse?

Scopri gli articoli correlati e lascia un commento!

Contattaci per info e collaborazioni.

Tags

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter mensile

Ricevi notifiche e riepiloghi delle notizie del mese

Non ti invieremo mai nessuno spam,
solo contenuti utili e di valore.

Il portale web dell’informazione libera.