Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 3830/21

VIES Newsletter

Gratuito / Prova ora

Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 3830/21

Berlusconi, voci di matrimonio con Marta Fascina. Poi la frenata: “Il rapporto è profondo, nessuna necessità di nozze”.

[ Leggi dalla fonte originale]

Tanto erano forti i rumor che, alla fine, è dovuto intervenire direttamente lui. Silvio Berlusconi non sposerà Marta Fascina. Almeno per il momento. “Il rapporto di amore, di stima e di
rispetto che mi lega alla signora Marta Fascina è così profondo e solido che non c’è alcun bisogno di formalizzarlo con un matrimonio. Le indiscrezioni comparse oggi sugli organi di stampa non rispondono dunque a verità”.

Da Carla a Marta, l’epopea stralunata delle donne di Berlusconi che (forse) si risposa

di
Filippo Ceccarelli

22 Febbraio 2022


Eppure le voci erano rimbalzate da Arcore arrivando fino alle colonne diLibero. E anche fonti di Forza Italia avevano confermato la volontà di convolare a nozze diBerlusconi, 85 anni, con la deputata azzurraFascina, 32. Che, invece, si dovrà accontentare molto probabilmente di una grande festa. “Proprio perché si tratta di un legame così profondo e così importante – prosegue la nota del Cavaliere – assieme a Marta sto progettando per un prossimo futuro di festeggiarlo come merita, con un appuntamento che coinvolgerà i miei figli e gli amici a me cari”. Un party, dunque. Non di più. È stata forse questa intenzione, passata di bocca in bocca, ad alimentare i rumors delle nozze (per le quali c’era anche una data, il 21 marzo) che avrebbero coronato un unione, quella con Fascina, che dura da un paio d’anni. Ma al di là delle smentite, altri aspetti sono stati affrontati in queste ore, sottotraccia. C’è la questione, non secondaria, dell’eredità. E vanno tenute in conto le reazioni dei figli di Berlusconi. Secondo fonti di FI non sarebbero contrari, previo accordo pre-matrimoniale. Insomma, le nozze erano più di  un gossip.

La sessuologa che salirà in cattedra all’Università di Berlusconi: “Insegnerò a rilassare il corpo”

di
Lorenzo De Cicco

20 Febbraio 2022

Francesca Pascale, grande ex di Berlusconi – la love story è durata dal 2009 al 2019 – assicura che non porta rancore, anzi: “Auguri! – risponde – Come al solito il ‘pres’  ci dimostra che l’amore non ha età. Ha quasi novant’anni, ma crede ancora nell’amore”. Lei che nel 2014 dichiarava “a Berlusconi chiedo tutti i giorni di sposarmi”,  confida di non avere mai puntato veramente alle nozze. “Era una chiacchiera, per i media. Poi certo, quando si è innamorati è normale pensare a qualcosa che unisca di più il rapporto. Ma poi si cresce e si cambia. Si cambiano anche sogni e obiettivi. Viva Dio!”. Quindi, “nessun rancore, sono felice che il presidente abbia una condizione sentimentale che lo porta alla tranquillità. Io gli voglio ancora bene, è stata la persona più importante in una fase difficile della mia vita, quando  uno ha vent’anni e non è più nell’adolescenza e nemmeno nella maturità. Se mi dovessero invitare, ci andrò alle nozze. E fumerò un joint, per disobbedienza civile”. Ride.

L’unione ha la benedizione di Vittorio Sgarbi,tornato vicino al Cav durante le telefonate quirinalizie. “Queste nozze confermerebbero in pieno il mio teorema”. Quale? “Il matrimonio prima dei 65 anni va sempre evitato. In questo caso, Berlusconi ci arriva con 20 anni di ritardo, anche se nel frattempo ha avuto altre relazioni. Però – sostiene il critico d’arte, deputato eletto con FI e passato al gruppo misto – è fondamentale mantenere una distanza di almeno 40 anni tra i coniugi”. Fondamentale per chi? “Per entrambi. Anche Marta Fascina sarà felice. E avrà una seconda vita”. 

Il bacio di Silvio Berlusconi alla compagna Marta Fascina allo stadio, durante Monza-Pisa

Il Portale Web dell’informazione libera

VIES TV

L’articolo che hai letto è stato di tuo interesse?

Scopri gli articoli correlati e lascia un commento!

Contattaci per info e collaborazioni.

Tags

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi restare aggiornato sulle ultime news e le nuove uscite della nostra Web TV?
Iscriviti alla nostra Newsletter, ti invieremo solo informazioni utili e di valore.

Iscriviti alla nostra Newsletter mensile

Ricevi notifiche e riepiloghi delle notizie del mese

Non ti invieremo mai nessuno spam,
solo contenuti utili e di valore.

Il portale web dell’informazione libera.