Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 3830/21

VIES Newsletter

Gratuito / Prova ora

Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 3830/21

Ritardi nell’attivazione della SIM: Kena si scusa con un omaggio ai nuovi clienti

[ Leggi dalla fonte originale]

I nuovi clienti dell’operatore virtuale Kena che hanno acquistato una SIM stanno subendo dei ritardi circa l’attivazione online della stessa (tramite il processo di videoidentificazione). L’operatore, al fine di scusarsi per questo inconveniente, sta omaggiando gli interessati con un piccolo regalo: scopriamo di cosa si tratta.

Procedendo con ordine, tra venerdì 2 e sabato 3 agosto, i nuovi clienti che hanno provato ad attivare online la SIM hanno riscontrato dei ritardi a causa di problemi tecnici.

Dopo aver riconosciuto la criticità, Kena ha provveduto a inviare un SMS di scuse ai clienti che comunque sono riusciti ad attivare la scheda. All’interno del messaggio, poi, è indicato che gli stessi riceveranno un certo quantitativo di Giga in omaggio (non è stato specificato quanto).

Stando ad alcune segnalazioni giunta a MondoMobileWeb, i Giga in omaggio  dovrebbero essere 100, da utilizzare poi in 30 giorni. Gli stessi Giga, poi, verrebbero offerti anche in caso di ritardi nella consegna della scheda.

Per chi non lo sapesse, Kena è il secondo brand di TIM. I suoi clienti, infatti, sfruttano la rete TIM in 2G e 4G LTE. Le velocità massime sono di 60 Mbps in download e 30 in upload. Tra l’altro, negli scorsi mesi Kena ha provveduto a implementare la tecnologia VoLTE.

Parlando di SIM non possiamo non fare riferimento alle nostre guide dedicate, che potrebbero tornarvi certamente utili nel caso in cui vogliate cambiare operatore oppure configurare al meglio la vostra scheda. Inoltre, sono presenti anche degli approfondimenti sulle eSIM, ovvero le schede virtuali. Eccone alcune

Come cambiare l’intestatario di una SIM
Come sapere se una SIM è 5G
Come togliere PIN sulla SIM del cellulare
Come funziona l’eSIM in Italia

L’articolo Ritardi nell’attivazione della SIM: Kena si scusa con un omaggio ai nuovi clienti sembra essere il primo su Smartworld.

 

Il Portale Web dell’informazione libera

VIES TV

L’articolo che hai letto è stato di tuo interesse?

Scopri gli articoli correlati e lascia un commento!

Contattaci per info e collaborazioni.

Tags

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi restare aggiornato sulle ultime news e le nuove uscite della nostra Web TV?
Iscriviti alla nostra Newsletter, ti invieremo solo informazioni utili e di valore.

Iscriviti alla nostra Newsletter mensile

Ricevi notifiche e riepiloghi delle notizie del mese

Non ti invieremo mai nessuno spam,
solo contenuti utili e di valore.

Il portale web dell’informazione libera.