[ Leggi dalla fonte originale]
I nuovi iPhone 16 di Apple sono sempre più prossimi al debutto e per questo motivo le indiscrezioni diventano numerose. Recentemente, ad esempio, sono circolate delle anticipazioni sui colori in cui sarà disponibile iPhone 16 Pro.
Tutti i colori di iPhone 16 Pro
Il leaker Sonny Dickson ha pubblicato su X una foto che rivela i quattro colori in cui sarà disponibile il futuro iPhone 16 Pro di Apple. Tre di questi erano già piuttosto noti: si tratta di bianco (White Titanium), nero (Black Titanium) e grigio (Natural Titanium). Il quarto, invece, rappresenta un pò una sorpresa: si tratta di una tonalità vicina al bronzo, che dovrebbe sostituire il Blue Titanium di iPhone 15 Pro e 15 Pro Max.
A riguardo, in passato si parlava dell’introduzione di una tonalità tendente al rosa. Guardando l’immagine diffusa dal leaker, invece, si scopre che probabilmente Cupertino avrebbe preso un’altra strada, scegliendo un colore vicino al bronzo, quasi marrone.
Dunque, se la notizia venisse confermata, significherebbe che Apple ha preso una decisione piuttosto coraggiosa visto che si tratta di una tonalità vivace, che potrebbe dividere gli utenti tra chi apprezzerà la decisione e chi, invece, no.
Ovviamente si tratta di indiscrezioni, tutte da confermare visto che in passato tra le unità dummies e quelle immesse sul mercato ci sono state differenze abbastanza evidenti, soprattutto per via dei materiali diversi impiegati. Insomma, occorrerà vedere gli iPhone 16 Pro in vendita per capire la strada intrapresa da Apple sulle tonalità dei suoi nuovi dispositivi.
Per saperne di più su iPhone
In attesa di scoprire i nuovi iPhone 16 di Apple, vi consigliamo la lettura di alcune delle nostre guide dedicate che vi aiuteranno ad estrarre tutto il potenziale dagli smartphone di Cupertino
Gruppo Facebook