[ Leggi dalla fonte originale]
Un mese prima del lancio dei nuovi Pixel 9 e Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro Fold (purtroppo non in Italia), Google lo aveva promesso: in Australia, Giappone e Singapore i primi utenti che avrebbero preordinato uno dei nuovi Pixel 9 Pro avrebbero ricevuto un regalo esclusivo.
Ai tempi, si era parlato di un “pezzo della storia del design di Google Pixel” come “regalo speciale per i nostri primi ordini“, e oggi sappiamo che si tratta di un poster che illustra gli schizzi dei telefoni. Ecco com’è.
Intitolato “Google Pixel 9 Pro phones” con un badge corrispondente nell’angolo in alto a destra e stampato su un cartone “testurizzato di alta qualità fatto per durare“, il poster mostra gli “schizzi concettuali originali” del team di Google Industrial Design con note scritte a mano per Pixel 9 Pro e 9 Pro Fold”.
Come descritto da Google, il poster da collezione evidenzia le “caratteristiche di fascia alta” come la “barra della fotocamera, la visiera e il profilo più morbido e sottile“.
Inoltre il poster, che viene consegnato in “una scatola personalizzata a marchio Google, insieme a un biglietto di ringraziamento del team di Google Industrial Design“, presenta un “design pieghevole unico” che consente di incorniciarlo o montarlo direttamente grazie alle istruzioni incluse
Secondo Google, questo poster incarna l’amore e la dedizione trasmessi dal team nel design, e rappresenta la cosa più vicina a “a partecipare alle sessioni di brainstorming” per la scelta del design dei nuovi telefoni.
Google dichiara che il poster è in edizione limitata ed è disponibile solo fino al 25 agosto, per tutti gli ordini dei nuovi Pixel 9 Pro, ovvero Pixel 9 Pro, Pixel 9 Pro XL e Pixel 9 Pro Fold.
Siete in cerca di un nuovo telefono Android? Allora date un’occhiata alle nostre selezioni dei migliori smartphone del robottino sul mercato: troverete sicuramente quello che fa per voi.