Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 3830/21

VIES Newsletter

Gratuito / Prova ora

Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 3830/21

Honor vuole essere protagonista a IFA 2024 con il pieghevole più sottile del mondo

[ Leggi dalla fonte originale]

Il settore degli smartphone pieghevoli è sempre più in crescita, e in questo anche Honor vuole essere protagonista. L’azienda cinese ha recentemente presentato il nuovo Magic V3, il pieghevole più sottile del mondo che presto vedremo a IFA 2024.

Nelle ultime ore Honor ha condiviso un annuncio ufficiale con il quale conferma la sua presenza a IFA 2024, la nota fiera tecnologica tedesca. E nel farlo, ci ha fornito un assaggio dei dispositivi che potremo toccare con mano.

Da quando ha ottenuto la sua completa e formale indipendenza da Huawei, Honor ha mostrato un particolare interesse nei confronti dei mercati internazionali. Questo è stato costantemente confermato dalla quantità di dispositivi Android che l’azienda ha lanciato in Europa negli ultimi tempi.

Lo scorso mese abbiamo visto Honor presentare il Magic V3, il nuovo pieghevole che passa alla storia come il dispositivo più sottile e leggero di sempre nel suo genere. Dopo averlo visto in anteprima (trovate il video alla fine di questo articolo), abbiamo conferma che il modello sarà presente da IFA 2024.

Il post che ha condiviso su X l’azienda cinese infatti conferma che Honor Magic V3 sarà presente a IFA 2024. E sarà in buona compagnia, visto che verranno mostrati anche MagicPad 2 e Honor MagicBook Art 14. Rispettivamente, i nuovi tablet e notebook dell’azienda cinese.

Chiaramente il tutto ruoterà anche attorno all’intelligenza artificiale, che troveremo profondamente integrate nei software dei nuovi dispositivi che mostrerà Honor durante la fiera.

Si tratta di un segnale importante da parte di Honor, con il quale con tutta probabilità sarà precursore di un lancio dei nuovi dispositivi, e in particolare di Honor Magic V3, anche per il mercato europeo.

L’appuntamento per vedere a IFA 2024 i nuovi gioielli di Honor è fissato al prossimo 5 settembre. Noi, come sempre, seguiremo con attenzione tutte le novità che verranno presentate.

Chiudiamo questo articolo con una serie di raccolte che includono i migliori smartphone Android del momento divisi per fascia di prezzo:

Miglior smartphone fascia media
Migliori smartphone sotto i 200 euro
Migliori smartphone sotto i 300 euro
Miglior smartphone sotto 400 euro

L’articolo Honor vuole essere protagonista a IFA 2024 con il pieghevole più sottile del mondo sembra essere il primo su Smartworld.

 

Il Portale Web dell’informazione libera

VIES TV

L’articolo che hai letto è stato di tuo interesse?

Scopri gli articoli correlati e lascia un commento!

Contattaci per info e collaborazioni.

Tags

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter mensile

Ricevi notifiche e riepiloghi delle notizie del mese

Non ti invieremo mai nessuno spam,
solo contenuti utili e di valore.

Il portale web dell’informazione libera.