[ Leggi dalla fonte originale]
Arrestato per possesso di stupefacenti. E’ ai domiciliari il padre della bimba di due anni ricoverata da giovedì sera nell’ospedale di Cosenza dopo che avrebbe assunto accidentalmente della droga.
In seguito al ricovero della bambina, la casa dei genitori è stata perquisita: il personale della Squadra mobile ha trovato droga e materiale per il confezionamento. Da qui l’arresto dell’uomo, già noto alle forze dell’ordine. Per l’intossicazione della bimba, che sembrerebbe dovuta all’ingestione di marijuana, al momento, secondo quanto si è appreso, non ci sarebbero provvedimenti. La polizia è ancora in attesa dei risultati definitivi degli esami tossicologici.
La bimba era stata portata in ospedale dai genitori, che hanno raccontato al personale del pronto soccorso di essersi allarmati dopo che la figlia non rispondeva più agli stimoli.
Ora è ricoverata nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale dell’Annunziata e tenuta in coma farmacologico, ma le sue condizioni sono stabili e non sarebbe in pericolo di vita. La piccola resta comunque in prognosi riservata. E’ ancora intubata e tenuta in ventilazione assistita.