Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 3830/21

VIES Newsletter

Gratuito / Prova ora

Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 3830/21

Lollobrigida in bermuda al G7 di Siracusa, l’ironia dei social

[ Leggi dalla fonte originale]  

Bermuda e scarpe tricolore. Questo il look sfoggiato dal ministro dell’Agricoltura, Francesco Lollobrigida, durante un incontro al G7 di Siracusa. Un vestiario che non è passato inosservato e che sui social network ha riscosso molta ironia.

La vacanza in Puglia di Giorgia Meloni tra pizze, dolci e bombette di carne. Mentre Lollobrigida e Giambruno vanno al discount

Davide Carlucci

14 Agosto 2024

A postare la foto del ministro anche Enrico Mentana che su Instagram scrive: “Non è un fotomontaggio”. Tanti i commenti. C’è chi afferma: “Se si presentasse a scuola così gli darebbero 5 in condotta”. Un altro ricorda l’epoca della Prima Repubblica: “Io non dico di tornare ai tempi di Aldo Moro in abito in spiaggia, ma cavolo, sei un ministro della Repubblica e hai il dovere di essere dignitoso”. C’è anche chi ironizza su una possibile dimenticanza del ministro: “Magari non aveva capito che non era via Teams”, scrive un utente. Qualcuno ricorda anche il Salvini del Papete. “Ero ferma ai cubi del Papete, con l’inno d’Italia sui cubi…e ora cosa sto vedendo”.

Non è la prima volta che a Lollobrigida capita di riscuotere qualche ironia per il look scelto. La scorsa estate infatti, sempre sui social, era stata presa di mira la sua foto assieme ad Andrea Giambruno fuori da un discount mentre erano in vacanza in Puglia. Anche quella volta in bermuda e con le buste della spesa tra le mani.

 

Il Portale Web dell’informazione libera

VIES TV

L’articolo che hai letto è stato di tuo interesse?

Scopri gli articoli correlati e lascia un commento!

Contattaci per info e collaborazioni.

Tags

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter mensile

Ricevi notifiche e riepiloghi delle notizie del mese

Non ti invieremo mai nessuno spam,
solo contenuti utili e di valore.

Il portale web dell’informazione libera.