Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 3830/21

VIES Newsletter

Gratuito / Prova ora

Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 3830/21

Ritardi e cancellazione treni, Salvini fa gli auguri ai nonni su X. L’ironia dei social

[ Leggi dalla fonte originale]  

Matteo Salvini fa gli auguri ai nonni su X mentre la linea dell’Alta Velocità (e non solo) è colpita da cancellazioni e ritardi fino a 160 minuti. E sui social scatta l’ironia degli utenti. Salvini, pubblicando la foto dei suoi nonni, nel suo post scrive: “Ho avuto la fortuna di conoscere tutti e quattro i miei nonni, Agnese e Carlo, Nella e Aldo. Li ricordo con amore, gratitudine e nostalgia perché hanno colorato la mia infanzia come solo loro sapevano fare e oggi sono i miei Angeli Custodi. Se potete, chiamateli e fate sentire il vostro affetto, perché i nonni sono la vita. Buona festa a tutti i nonni#festadeinonni”.

Treni cancellati e ritardi fino a 160 minuti per un guasto a Roma. Salvini nel mirino delle opposizioni: “Si dimetta”. Schlein: “Odissea quotidiana”. Trenitalia si scusa

di Valentina Lupia

02 Ottobre 2024

Un post, quello del ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, che viene subito riempito di commenti: “La linea dell’Alta Velocità è bloccata per un guasto”, gli ricorda qualcuno”. Riferendosi ai nonni, c’è chi scrive: “Se potete,prendete un treno e andate a trovarli. Ah no!”. Un utente sottolinea la situazione critica della stazione Termini in romanesco: “Ce sta Termini che pare er maracanà vedi de annà in ufficio movite”.

Qualcuno poi si dice incredulo: “Ma davvero? Col caos a termini e Tiburtina, migliaia di passeggeri infuriati e tu fai il post sui nonni?”. E chi, rassegnato, scrive: I nonni sono importantissimi, per carità, ma questo Paese ha bisogno di un ministro delle infrastrutture che lavori sul serio, non di un cialtrone scansafatiche”. C’è chi poi ricorda a Salvini il suo ruolo da ministro: “Quando trova un attimo di tempo può per cortesia andare a vedere cosa succede ai treni e ai poveri disgraziati che li devono usare? Poi magari ci fa sapere cosa intende fare a proposito. Grazie.PS Con il dovuto rispetto, i suoi nonni li può celebrare in privato”.

Un altro utente commenta: “Condivido assolutamente il messaggio di amore per i nonni. Ora però se puoi ci sarebbe da pensare ai treni, grazie. Se puoi, eh? Non vorrei che la cosa ti infastidisse…”. E chi ironizza: Sai quanti nipotini non potranno andare a trovare i nonni perché tutti i treni da e per la Capitale d’Italia sono bloccati”.

 

Il Portale Web dell’informazione libera

VIES TV

L’articolo che hai letto è stato di tuo interesse?

Scopri gli articoli correlati e lascia un commento!

Contattaci per info e collaborazioni.

Tags

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter mensile

Ricevi notifiche e riepiloghi delle notizie del mese

Non ti invieremo mai nessuno spam,
solo contenuti utili e di valore.

Il portale web dell’informazione libera.