Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 3830/21

VIES Newsletter

Gratuito / Prova ora

Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 3830/21

L’ex bestia di Satana Mario Maccione apre uno sportello di ascolto. L’ira dei parenti delle vittime: “È pericoloso e lucra sul nostro dolore”

[ Leggi dalla fonte originale]

“Sento di poter aiutare gli altri”. Così l’ex bestia di Satana Mario Maccione, oggi 43 anni, commenta la sua decisione di aprire uno sportello di ascolto per chiunque si senta in difficoltà. Senza sostituire i professionisti, sottolinea lui. A rivelarlo è il settimanale Giallo.

Tra le bestie di Satana, Maccione era il più giovane. Aveva appena 16 anni. Era conosciuto come “Ferocity” ed era il medium del gruppo, incaricato di mettersi in contatto con entità sovrannaturali. La setta venne condannata negli anni ‘90 per 3 omicidi e per un’induzione al suicidio nella provincia di Varese. Maccione fu condannato a 19 anni e mezzo ed è uscito di galera dopo averne scontati 13.

La nuova iniziativa di “Ferocity” ha scatenato l’ira dei parenti delle vittime. “Il lupo perde il pelo ma non il vizio”, ha commentato Michele Tollis, padre di Fabio, il 19enne ucciso insieme alla coetanea Chiara Marino. “Ma tutto ciò ora mi sembra assurdo, se non pericoloso, come pericoloso è quel personaggio” ha aggiunto.

Alle voci si è unita anche Annalia, madre di Christian Frigerio, operaio di 23 anni scomparso nel 1996 e mai più ritrovato. La madre afferma che il giovane conoscesse le bestie di Satana. Ora sullo sportello aperto da Maccione commenta: “Ho pensato che voglia lucrare sul nostro dolore”.

 

Il Portale Web dell’informazione libera

VIES TV

L’articolo che hai letto è stato di tuo interesse?

Scopri gli articoli correlati e lascia un commento!

Contattaci per info e collaborazioni.

Tags

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi restare aggiornato sulle ultime news e le nuove uscite della nostra Web TV?
Iscriviti alla nostra Newsletter, ti invieremo solo informazioni utili e di valore.

Iscriviti alla nostra Newsletter mensile

Ricevi notifiche e riepiloghi delle notizie del mese

Non ti invieremo mai nessuno spam,
solo contenuti utili e di valore.

Il portale web dell’informazione libera.