Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 3830/21

VIES Newsletter

Gratuito / Prova ora

Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 3830/21

Ordina un Pixel 6 con permuta, riceve il 6 Pro, e per Google va bene così

[ Leggi dalla fonte originale]

È una storia curiosa quella successa ad un redditor, una di quelle che vorreste fosse capitata a voi. Immaginatevi infatti di ordinare un Pixel 6 tramite permuta del vostro smartphone. In teoria doveva arrivare il corriere (FedEx in questo caso) con il Pixel 6 ed un pacco con il quale riconsegnare il vecchio telefono, ma in pratica non è andata così.

Il fortunato utente ha ricevuto infatti un pacco molto danneggiato, all’interno del quale c’erano due scatole: una di un Pixel 6, aperta e senza nulla all’interno, ed una di un Pixel 6 Pro, che lui non aveva certo ordinato, intonsa e con i sigilli intatti. Ah, e il pacco per la riconsenga dell’usato non c’era.

È impossibile capire cosa sia successo: perché qualcuno dovrebbe mai prendersi un Pixel 6 e sostituirlo con un 6 Pro? E voi cosa avreste fatto al suo posto? Perché magari il primo istinto può essere quello di tenerselo, ma poi in caso di problemi la garanzia difficilmente avrebbe potuto essere valida. E non è che magari quel Pixel 6 Pro era diretto ad un’altra persona che si sarebbe trovata fregata a sua volta?

La storia ha comunque un lieto fine: dopo aver parlato con l’assistenza Google, BigG ha confermato al fortunato acquirente che poteva tenersi il Pixel 6 Pro, e senza dover mandare indietro nulla. Cosa sia davvero successo non lo sapremo mai, ma di certo un po’ di invidia non ce la toglie nessuno.

Il Portale Web dell’informazione libera

VIES TV

L’articolo che hai letto è stato di tuo interesse?

Scopri gli articoli correlati e lascia un commento!

Contattaci per info e collaborazioni.

Tags

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter mensile

Ricevi notifiche e riepiloghi delle notizie del mese

Non ti invieremo mai nessuno spam,
solo contenuti utili e di valore.

Il portale web dell’informazione libera.