[ Leggi dalla fonte originale]
Uno dei problemi più comuni in tante case italiane è la necessità di combattere con l’umidità. Magari non riguarda case molto ben esposte o in zone dall’aria secca, ma non si può negare che la muffa e l’umidità sia un problema concreto per tantissime famiglie nel nostro paese.
Ci sono tante soluzioni più o meno temporanee contro la muffa, ma rimane il fatto che il deumidificatore è sicuramente la scelta migliore, permettendovi, a fronte ovviamente di un minimo consumo di energia elettrica di deumidificare la vostra casa (o la vostra stanza) e tenere la muffa lontano dalle pareti.
Con l’arrivo del Black Friday vogliamo consigliarvi alcune alternative veramente interessanti per raggiungere questo scopo e combattere quindi muffa e umidità.
Per tutti gli altri prodotti tech in offerta vi rimandiamo alla nostra pagina indice per il Black Friday, oppure al canale Telegram per le offerte minuto per minuto.
Deumidificatore al prezzo più basso
Questo deumidificatore Comfee’ è al prezzo più basso di sempre ed è un’eccellente soluzione per avere un prodotto sempre pronto per deumidificare le vostre stanze. È sufficientemente leggero per essere trasportato rapidamente da uno spazio all’altro.
Deumidificatore per spazi più ampi
Se avete necessità di deumidificare contemporaneamente più spazi adiacenti questo prodotto potrebbe fare al caso vostro. Può raccogliere fino a 50 litri di acqua al giorno e mantenere quindi uno spazio più ampio asciutto più a lungo.
Deumidificatore economico
Se dovete deumidificare uno spazio piccolo, come un bagno o una cameretta questa potrebbe essere la soluzione che cercavate. Nel suo contenitore interno può raccogliere fino a 1,8L d’acqua. Per ottenere lo sconto che leggete qui sotto dovete applicare il coupon presente su Amazon.
Deumidificatore top di gamma
Se volete il meglio, potreste puntare a questo prodotto scontato per il Black Friday. Può eliminare fino a 70L di acqua al giorno ed è pensato per superfici fino a 90 metri quadri.
In più è anche controllabile in modo smart tramite l’applicazione per smartphone.
Per spazi molto piccoli
Questo non è un vero deumidificatore ma solo un assorbiumidità. Funziona senza energia elettrica e imprigiona l’umidità tramite un “disco” sostituibile che dura poco più di un mese (dipende ovviamente dall’umidità). Non funziona per intere stanze, pertanto vi consigliamo di usarlo solo dentro a spazi piccoli, come un ripostiglio, un armadio o un piccolo bagno.
Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.
Gruppo Facebook