[ Leggi dalla fonte originale]
Arrivano delle brutte notizie per alcuni clienti WindTre. L’operatore ha appena annunciato una nuova rimodulazione, e quindi nuovi aumenti per alcuni di coloro che hanno attiva una delle offerte di rete fissa.
L’annuncio di WindTre riguarda quindi i suoi clienti che hanno attiva un’offerta per la rete fissa domestica. Quando si parla di rimodulazioni sappiamo bene che il tutto si traduce in aumenti della tariffa mensile. Andiamo a vedere di quanto aumenta e da quando.
Tramite la sua pagina ufficiale denominata WindTre Informa l’operatore ha annunciato una nuova rimodulazione per la rete fissa. Si tratta di un aumento di 2 euro sulla tariffa mensile. Questa sarebbe la motivazione fornita da WindTre per giustificare gli aumenti.
A seguito della sopravvenuta esigenza di modifica del posizionamento dell’offerta e con la necessità di consentire a WindTre di continuare a fornire livelli di servizio in linea con le crescenti esigenze del mercato, a partire dal 1° marzo 2025 il costo del servizio di alcune offerte di rete fissa WindTre sarà incrementato di 2 euro mese
Gli aumenti avranno quindi effetto al primo rinnovo successivo al 1 marzo 2025. Se siete clienti WindTre interessati dalla rimodulazione, vedrete quindi la tariffa mensile salire di 2 euro entro il mese di marzo del prossimo anno.
L’operatore non ha specificato quali saranno le offerte coinvolte nella rimodulazione.
Per sapere se siete interessati anche voi dagli aumenti dovrete fare attenzione alla prossima bolletta, visto che tutti coloro che sono coinvolti nella rimodulazione ne riceveranno esplicita comunicazione nella sezione Conto Telefonico WindTre entro dicembre 2024.
Trattandosi di una rimodulazione unilaterale del contratto, tutti coloro che sono coinvolti nella rimodulazione potranno esercitare il diritto di recesso o passare ad altro operatore senza penali né costi di disattivazione entro il 28 febbraio 2025. Sarà quindi necessario inviare la comunicazione di cessazione dell’abbonamento entro i 60 giorni dalla ricezione della specifica comunicazione di modifica via Conto Telefonico
Per recedere dal contratto potrete percorrere le seguenti strade:
Inviare una comunicazione avente come causale di recesso “Modifica delle condizioni contrattuali” tramite lettera raccomandata A/R al seguente indirizzo: Wind Tre SpA – Servizio Disdette – CD MILANO RECAPITO BAGGIO Casella Postale 159 20152 MILANO MI
Inviare la stessa comunicazione di cui sopra tramite PEC all’indirizzo servizioclienti159@pec.windtre.it
Chiamare il numero 159 per comunicare la richiesta di recesso
Rivolgersi a uno dei punti vendita WindTre
Compilare il web form presente sul sito WindTre.
Gruppo Facebook