Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 3830/21

VIES Newsletter

Gratuito / Prova ora

Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 3830/21

DAZN regala l’upgrade all’abbonamento Plus: come aderire

[ Leggi dalla fonte originale]

Arrivano delle ottime notizie per chi è abbonato DAZN (ecco dove trovare le migliori offerte DAZN), visto che la piattaforma sta regalando l’upgrade all’abbonamento Plus per coloro che hanno attivo il piano Standard. La promo di DAZN è una sorta di regalo di Natale per alcuni dei suoi abbonati.

DAZN ha avviato questa iniziativa promozionale comunicando via email ai suoi abbonati interessati la possibilità di effettuare l’upgrade all’abbonamento più costoso in maniera totalmente gratuita.

La popolare piattaforma di streaming multimediale, particolarmente attiva in Italia nell’ambito della trasmissione di eventi sportivi a partire dal calcio, sta comunicando ai suoi clienti abbonati al piano Standard della promo per passare al piano Plus senza alcun costo per un periodo limitato.

A partire da oggi, 20 dicembre, gli abbonati al piano Standard potranno passare al piano Plus gratuitamente. Il periodo in promozione si conclude il prossimo 13 gennaio. Questo significa che, coloro che aderiranno alla promo, dal 20 dicembre al prossimo 13 gennaio sarà possibile vedere DAZN con il piano Plus da 59,99 euro al mese al costo del piano Standard da 34,99 euro al mese.

Come forse già saprete, DAZN offre diversi profili di abbonamento, i quali hanno una tariffa diversa in base alla tipologia di contenuti e modalità di visione accessibili. La principale differenza tra piano Plus e piano Standard consiste, per chi si abbona a quello più costoso, di vedere i contenuti della piattaforma contemporaneamente da due dispositivi diversi collegati a due reti diverse. In altre parole, con il piano Plus è possibile vedere DAZN contemporaneamente da due dispositivi che non si trovano nella stessa abitazione.

Chi aderirà alla promozione non deve preoccuparsi di eventuali rinnovi automatici. Scaduto il periodo promozionale, ovvero dal prossimo 14 gennaio, i clienti che hanno aderito infatti torneranno automaticamente al piano Standard, continuando a pagare la tariffa mensile relativa al piano Standard.

Come aderire a questa promo di DAZN? Come indicato nel testo dell’email con la quale DAZN sta avvertendo i suoi clienti, chi è abbonato al piano Standard passerà automaticamente al piano Plus.

Non sono quindi necessarie particolari azioni manuali per modificare il profilo di abbonamento.

 

Il Portale Web dell’informazione libera

VIES TV

L’articolo che hai letto è stato di tuo interesse?

Scopri gli articoli correlati e lascia un commento!

Contattaci per info e collaborazioni.

Tags

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi restare aggiornato sulle ultime news e le nuove uscite della nostra Web TV?
Iscriviti alla nostra Newsletter, ti invieremo solo informazioni utili e di valore.

Iscriviti alla nostra Newsletter mensile

Ricevi notifiche e riepiloghi delle notizie del mese

Non ti invieremo mai nessuno spam,
solo contenuti utili e di valore.

Il portale web dell’informazione libera.