Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 3830/21

VIES Newsletter

Gratuito / Prova ora

Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 3830/21

Le prime immagini di Galaxy M16: come si rinnova il design

[ Leggi dalla fonte originale]

Galaxy M16 fa capolino per la prima volta online, e ci fa vedere come sarà il prossimo modello della variegata fascia media di casa Samsung (ecco quali sono i migliori smartphone sotto i 300 euro).

Nelle ultime ore infatti sono trapelati online i primi render che ritraggono Galaxy M16. Stiamo parlando di uno dei prossimi dispositivi di fascia media dell’azienda sudcoreana, nonché il successore del Galaxy M15 arrivato quest’anno.

Le immagini che trovate in galleria corrispondono quindi ai render diffusi online da Android Headlines, e che ci mostrano per la prima volta come sarà il design del nuovo Galaxy M16. Proprio come il suo predecessore, si tratterà di un dispositivo di fascia media entry-level, e che quindi dovrebbe arrivare a un prezzo particolarmente accessibile.

E proprio in termini di novità rispetto al suo predecessore, dalle immagini vediamo come ci sarà qualche interessante aggiornamento in termini di design. Vediamo infatti un rinnovamento delle linee della scocca, soprattutto per quanto riguarda i bordi del display che diventano piatti.

Questo dovrebbe contribuire a rendere più attuale il design di Galaxy M16, rendendolo coerente alla serie Galaxy A più che al suo predecessore Galaxy M15.

Altre novità le vediamo posteriormente: il modulo fotografico è incastonato in un’isola ben definita, che ospita tre sensori fotografici. Sul modello precedente abbiamo visto un design più minimale, con i sensori fotografici indipendenti e non posizionati all’interno di un modulo ellittico.

Sul profilo laterale, oltre ai classici pulsanti del volume, di spegnimento e allo slot per la SIM, troviamo anche il sensore per le impronte digitali. Il display sarà di tipo AMOLED, e conterrà un piccolo notch a goccia centrale per la singola fotocamera anteriore.

Le voci circolate in precedenza sul dispositivo hanno indicato che sarà ovviamente compatibile con il 5G, e che sotto al cofano sarà animato da un processore Dimensity 6300, accoppiato a 8 GB di RAM. Ancora non è stata definita una data di lancio, ma sappiamo che il modello arriverà nelle tre colorazioni che vedete nella galleria qui in basso.

Gruppo Facebook

 

Il Portale Web dell’informazione libera

VIES TV

L’articolo che hai letto è stato di tuo interesse?

Scopri gli articoli correlati e lascia un commento!

Contattaci per info e collaborazioni.

Tags

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi restare aggiornato sulle ultime news e le nuove uscite della nostra Web TV?
Iscriviti alla nostra Newsletter, ti invieremo solo informazioni utili e di valore.

Iscriviti alla nostra Newsletter mensile

Ricevi notifiche e riepiloghi delle notizie del mese

Non ti invieremo mai nessuno spam,
solo contenuti utili e di valore.

Il portale web dell’informazione libera.