Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 3830/21

VIES Newsletter

Gratuito / Prova ora

Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 3830/21

Non abbiamo mai visto Galaxy S25 così vicino, novità esclusive anche per One UI 7

[ Leggi dalla fonte originale]

La serie Galaxy S25 è sempre più vicina. E in attesa del lancio ufficiale dei nuovi top di gamma Android di casa Samsung, abbiamo modo di conoscerli ancora meglio con le nuove immagini trapelate online.

Il nuovo leak, condiviso dal noto e affidabile Evan Blass, ci mostra la serie Galaxy S25 da vicino come non l’avevamo mai vista. I nuovi render infatti ci mostrano un focus sul comparto fotografico posteriore, e anche una funzionalità inedita della One UI 7.

La prima immagine che trovate in basso ritrae Galaxy S25 o Galaxy S25+. Dall’immagine possiamo avere un’idea ravvicinata del comparto fotografico posteriore. Vediamo il dispositivo in colorazione blu scura, una colorazione che è estesa anche all’anello che circonda ciascun sensore fotografico. Un dettaglio di design inedito se guardiamo ai precedenti modelli della serie Galaxy S.

Per quanto riguarda la stessa immagine, vediamo anche come i dispositivi presenteranno tre sensori fotografici sul retro, localizzati all’interno di moduli circolari e disposti verticalmente sul lato sinistro della cover posteriore.

Riusciamo anche a scorgere una piccola porzione del lato anteriore, con la porta USB-C inferiore e il carrellino per la SIM al suo fianco.

La seconda immagine che trovate di seguito invece ci mostra uno zoom del comparto fotografico posteriore di Galaxy S25 Ultra. Possiamo dedurlo perché scorgiamo i cinque sensori fotografici che saranno posizionati sul retro. Vediamo tre sensori disposti verticalmente, come su Galaxy S25 e S25+, e altri due al loro fianco. Tra i due supplementari troviamo il flash LED.

Altra novità di rilievo la scorgiamo dalla porzione di lato anteriore che vediamo nella seconda immagine. Si tratta della sezione denominata Now Brief che vediamo a schermo del Galaxy S25 Ultra. Si tratterà di una funzionalità inedita della One UI 7, la quale dovrebbe contenere una selezione di contenuti personalizzati per ciascun utente elaborata con l’intelligenza artificiale.

A proposito di intelligenza artificiale, nelle immagini appena trapelate troviamo le chiare menzioni a Galaxy AI, ovvero la piattaforma AI sviluppata da Samsung proprio per i suoi top di gamma.

Vi ricordiamo che la presentazione dei nuovi Galaxy S25 avverrà il prossimo 22 gennaio in un evento dedicato che terrà Samsung. Chiaramente lo seguiremo per aggiornarvi tempestivamente su tutti i dettagli che ancora non sono confermati e non sono noti.

 

Il Portale Web dell’informazione libera

VIES TV

L’articolo che hai letto è stato di tuo interesse?

Scopri gli articoli correlati e lascia un commento!

Contattaci per info e collaborazioni.

Tags

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi restare aggiornato sulle ultime news e le nuove uscite della nostra Web TV?
Iscriviti alla nostra Newsletter, ti invieremo solo informazioni utili e di valore.

Iscriviti alla nostra Newsletter mensile

Ricevi notifiche e riepiloghi delle notizie del mese

Non ti invieremo mai nessuno spam,
solo contenuti utili e di valore.

Il portale web dell’informazione libera.