[ Leggi dalla fonte originale]
WindTre ha appena chiuso uno dei suoi servizi storici. Stiamo parlando dei servizi disponibili tramite stringhe numeriche, come il classico *123# che i più navigati di noi avranno usato innumerevoli volte per verificare il credito residuo.
La novità introdotta da WindTre chiaramente è richiesta dai tempi che cambiano. In un mondo dove ormai siamo sempre connessi non ha più senso tenere servizi per la verifica del credito, o per operazioni simili, disponibili offline.
L’operatore ha informato tutti i suoi clienti in merito alla chiusura dei servizi disponibili tramite stringhe alfanumeriche. A partire proprio da oggi, 15 gennaio 2025, non sarà più possibile usare tali servizi. E dunque non sarà più possibile ricevere informazioni sul credito residuo inviando la stringa *123#.
Provandoci ora infatti, i clienti WindTre riceveranno un messaggio come quello che segue:
L’informazione richiesta non è più disponibile in questa modalità. In alternativa, puoi visitare l’app o l’Area Clienti WINDTRE o chiamare il numero 4242.
Come indicato dalla comunicazione, riportata da Mondomobileweb, i clienti WindTre hanno a disposizione diversi strumenti per verificare tale informazione sul credito residuo.
Rimane quindi la possibilità di verificare il credito tramite l’app per dispositivi mobili di WindTre, accedere all’area personale sul sito ufficiale o chiamare il numero 4242.
Se siete alla ricerca di una nuova offerta mobile, allora potrebbero tornarvi molto utili le selezioni che trovate qui sotto: