Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 3830/21

VIES Newsletter

Gratuito / Prova ora

Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 3830/21

Le rivoluzioni nella pulizia di Roborock viste dal vivo

[ Leggi dalla fonte originale]

In collaborazione con Roborock

Sul palco del CES 2025 abbiamo avuto modo di provare tante novità e fra queste spiccano sicuramente quelle di Roborock per cui abbiamo realizzato un video dedicato che trovate in apertura. Queste sono le novità che l’azienda ha presentato sul palco della fiera di tecnologia più grande del mondo.

Saros Z70: il robot con braccio OmniGrip

Il Saros Z70 introduce un braccio robotico pieghevole a cinque assi (OmniGrip), capace di sollevare oggetti fino a 300 g per migliorare la pulizia autonoma. Grazie al sistema di navigazione avanzato StarSight Autonomous System 2.0, con sensori 3D ToF e telecamere RGB, il robot riconosce fino a 108 ostacoli. La potenza di aspirazione di 22.000 Pa, i mop rotanti sollevabili e la base Multifunctional Dock 4.0 con lavaggio a caldo a 80°C garantiscono prestazioni elevate. Include una modalità Pet-Friendly e la funzione Pet Snap per foto degli animali domestici.

Saros 10: potenza e navigazione RetractSense

Il Saros 10 è dotato di RetractSense Navigation, che permette al sensore LDS di adattarsi a spazi bassi ritraendo la torretta quando deve passare sotto i mobili più bassi.

Offre una pulizia potente (22.000 Pa) grazie al sistema VibraRise 4.0 e alla combinazione di spazzole DuoDivide e FlexiArm Riser. La base RockDock Ultra 2.0 gestisce il lavaggio dei mop e la ricarica ottimizzata.

Saros 10R: design sottile ed efficienza

Con un’altezza di soli 7,98 cm, il Saros 10R è perfetto per spazi ristretti. Integra il sistema StarSight, lo stesso di Saros Z70, e una potenza di aspirazione superiore. Il telaio AdaptiLift permette di superare soglie fino a 4 cm, mentre la base avanzata riduce al minimo l’intervento manuale. Tutte le funzioni sono gestibili tramite app o comandi vocali.

Roborock F25: pulizia senza sbavature

La Serie Roborock F25 introduce aspirapolvere verticali wet-and-dry progettati per una pulizia efficiente e versatile. Questi dispositivi combinano aspirazione potente e funzione di lavaggio, permettendo di affrontare sia polvere che liquidi in un’unica passata. Dotati di un sistema di navigazione intelligente, riconoscono diversi tipi di pavimento, adattando automaticamente la modalità di pulizia per garantire risultati ottimali su ogni superficie.

Inoltre, la Serie F25 offre un design ergonomico e una batteria a lunga durata, assicurando un’esperienza di pulizia confortevole e prolungata.

Il rullo JawScraper™ integra una spazzola antigroviglio a raschietto e delle lame a dente di squalo per peli e capelli, che permettono di prevenire le fastidiose striature sul pavimento garantendo una pulizia senza aloni.

 

Il Portale Web dell’informazione libera

VIES TV

L’articolo che hai letto è stato di tuo interesse?

Scopri gli articoli correlati e lascia un commento!

Contattaci per info e collaborazioni.

Tags

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi restare aggiornato sulle ultime news e le nuove uscite della nostra Web TV?
Iscriviti alla nostra Newsletter, ti invieremo solo informazioni utili e di valore.

Iscriviti alla nostra Newsletter mensile

Ricevi notifiche e riepiloghi delle notizie del mese

Non ti invieremo mai nessuno spam,
solo contenuti utili e di valore.

Il portale web dell’informazione libera.