Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 3830/21

VIES Newsletter

Gratuito / Prova ora

Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 3830/21

Il nuovo iPhone SE 4 pronto a stupire: avrà la Dynamic Island?

[ Leggi dalla fonte originale]

Il nuovo iPhone SE 4 potrebbe davvero stupirci e arrivare con la Dynamic Island. Nelle ultime ore sono emersi nuovi dettagli sul prossimo iPhone economico di casa Apple. Dettagli che riguardano il design del dispositivo.

Il nuovo iPhone economico del 2025 è già stato oggetto di chiacchiere online. Dopo i dubbi sul suo nome effettivo, visto che oltre a iPhone SE 4 si vociferava che sarebbe potuto arrivare anche come iPhone 16E, apprendiamo cosa potrebbe riservarci in termini di design.

Questo perché il noto leaker Evan Blass ha condiviso nuovi dettagli sui prossimi dispositivi che lancerà Apple nel corso dell’anno, e tra questi troviamo anche iPhone SE 4. L’immagine che trovate in galleria è abbastanza indicativa.

Vediamo infatti una rappresentazione della parte frontale e posteriore dei prossimi modelli Apple ovvero, a partire da sinistra, iPhone SE 4, iPad Air con M3 (13 pollici), iPad Air con M3 (11 pollici), e iPad 11a generazione. Quello che ci interessa maggiormente in questo caso è proprio il nuovo iPhone SE 4.

Non è chiarissima l’immagine, ma dovrebbe mostrare la parte frontale di iPhone SE 4 contrassegnata dalla Dynamic Island. Questo viene confermato dalle parole dello stesso Blass, il quale indica di aver corretto i colori dell’immagine proprio per mettere in evidenza la presenza della Dynamic Island.

Questa sarebbe una grossa novità considerando la caratura dello smartphone. Un nuovo iPhone SE con Dynamic Island guadagnerebbe sicuramente appeal visto che, in favore di un prezzo competitivo, deve necessariamente rinunciare a un hardware di alto livello.

Rimane tutto da confermare, ma se così fosse allora ci troveremmo davanti a un iPhone SE 4 più simile a iPhone 16 di quanto ci saremmo aspettati. Torneremo sicuramente ad aggiornarvi non appena emergeranno ulteriori dettagli in merito.

 

Il Portale Web dell’informazione libera

VIES TV

L’articolo che hai letto è stato di tuo interesse?

Scopri gli articoli correlati e lascia un commento!

Contattaci per info e collaborazioni.

Tags

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi restare aggiornato sulle ultime news e le nuove uscite della nostra Web TV?
Iscriviti alla nostra Newsletter, ti invieremo solo informazioni utili e di valore.

Iscriviti alla nostra Newsletter mensile

Ricevi notifiche e riepiloghi delle notizie del mese

Non ti invieremo mai nessuno spam,
solo contenuti utili e di valore.

Il portale web dell’informazione libera.