[ Leggi dalla fonte originale]
Si torna a parlare di Motorola e dei suoi piani futuri per il mercato smartphone. Dopo aver avuto un’anteprima di cosa aspettarsi per i suoi prossimi top di gamma, andiamo a vedere come sarà moto G52.
Il moto G52 sarà un modello di gamma medio-alta. Grazie al noto leaker Evan Blass abbiamo modo di vedere il suo look completo: anteriormente vediamo un display forato al centro per ospitare la fotocamera frontale. La diagonale del display sarà da 6,55″, la risoluzione corrispondente a full HD+ e il refresh rate arriverà fino a 90 Hz. Il processore sarà uno Snapdragon 680 accoppiato a 4 / 6 GB di RAM con 128 / 256 GB di storage interno.
Posteriormente vediamo un modulo fotografico rettangolare con tre sensori, nell’angolo in alto a sinistra come ci ha abituati Motorola con i suoi recenti dispositivi: il sensore principale scatterà a 50 megapixel, poi ci sarà un grandangolo da 8 megapixel e un terzo per la profondità da 2 megapixel. La fotocamera anteriore scatterà a 16 megapixel.
La batteria avrà una capacità da 5.000 mAh, mentre il sistema operativo arriverà aggiornato ad Android 12. Non ci resta che scoprire quando verrà lanciato sul mercato e a che prezzo.
Via:
91 Mobiles