[ Leggi dalla fonte originale]
Nel lontano 1993 Bob Hoskins e John Leguizamo hanno prestato i loro volti ai fratelli idraulici Mario e Luigi nel film Super Mario Bros., il quale è considerato il primo lungometraggio nella storia cinematografica ad essere stato tratto da un videogioco.
Ora gli utenti di Rakuten TV possono recuperarlo, o rivederlo, in quanto è stato selezionato per essere il titolo gratuito di questa settimana. Di seguito vi riportiamo la sua sinossi:
In una Brooklyn attanagliata da una serie di misteriose scomparse, Daisy, la principessa che qui viene resa come una ricercatrice di dinosauri, chiede ai due fratelli italo-americani aiuto per liberare uno scavo dall’acqua. Impegnati a portare a termine questo compito, Mario e Luigi vengono inghiottiti da varco e catapultati in una dimensione parallela abitata da rettili giganteschi.
A questo punto inizia la vera avventura e la lotta per la difesa e liberazione di Daisy dal malvagio Koopa, il cui unico desiderio è far sopravvivere i rettili e tornare sulla Terra per eliminare i suoi abitanti.
Una produzione che si allontana quindi dal mondo colorato che siamo abituati a vedere nei videogiochi, e caratterizzato da una trama in un certo senso originale.
Per vederlo, come già detto, non vi rimane che accedere a Rakuten TV e godere della visione.