[ Leggi dalla fonte originale]
La Fondazione Specchio d’Italia lancia una sottoscrizione in favore delle popolazioni colpite dall’alluvione nelle Marche. Al dolore per i tanti, troppi morti, si aggiungono i danni che nei comuni di Senigallia, Barbara, Ostra, Trecastelli, Fabriano e Sassoferrato appaiono già ingenti ad una primissima valutazione. Mentre le famiglie che si sono trovate la casa devastata dalle furia dei torrenti Misa, Sentino e Nevola sono centinaia e centinaia.
Già stanziati 10mila euro
Così Specchio d’Italia (che raccoglie l’esperienza di Specchio dei tempi, la fondazione torinese già vicinissima alle Marche dopo il terremoto di 6 anni fa con la costruzione di tutte le scuole e della palestra di Arquata del Tronto) ha deciso un immediato stanziamento di 10.000 euro a cui si aggiungeranno le donazioni che tutti possono effettuare per sostenere le comunità colpite da questo dramma. Gli interventi saranno effettuati nel tempo più breve possibile, come sempre.
Come donare
Si può donare su www.specchioditalia.org con carta di credito e Paypal. Oppure si può versare con un bonifico bancario sul conto corrente intestato a Fondazione Specchio d’Italia Onlus codice Iban IT82 F030 6909 6061 0000 0176 056 oppure con bollettino postale sul conto corrente postale numero 1051722237 intestato a Fondazione Specchio d’Italia, via Brentano 2, 20121, Milano. Causale: “Per le Marche”. Tutti i versamenti, eccetto quelli in contanti, sono fiscalmente deducibili. Info: info@specchioditalia.org; tel.02.87197221