Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 3830/21

VIES Newsletter

Gratuito / Prova ora

Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 3830/21

Andrea Giambruno, compagno di Meloni, torna in video e conduce il programma Mediaset su Messina Denaro

[ Leggi dalla fonte originale]

È tornato in video, Andrea Giambruno. Il compagno di Giorgia Meloni è rimasto dietro alle telecamere solo pochi mesi. Oggi ha condotto la trasmissione “Diario del giorno” del Tg4, dopo l’annuncio post-elezioni, di non comparire più in schermo ora che la mamma di sua figlia Ginevra è diventata premier.

Il serviizo si apre con le immagini della cattura di Matteo messina Denato, il boss mafioso super latitante da 30 anni. Poi prosegue con il discorso di Meloni al parlamento, appena insediata a Palazzo Chigi. “Affronteremo il cancro mafioso a testa alta come ci hanno insegnato i tanti eroi che hanno dato l’esempio agli italiani. La lotta alla mafia ci troverà in prima linea, da questo governo criminali e mafiosi avranno solo disprezzo e inflessibilità”. Poi ancora immagini dell’arresto, Meloni che si complimenta con le forze dell’ordine. E poi la ripresa in studio con Giambruno: alle sue spalle la foto di Falcne e Borsellino, “due servitore dela Patria nella lotta alla mafia”, li definisce. Poi introduce il primo ospite in videocollegamento, il sottosegretario al ministero della Giustizia, Andrea Del Mastro di FdI.

Giambruno e Meloni hanno coppia (di fatto) da sette anni, hanno un figlia di 6 anni e mezzo e vivono insieme a Roma. Lui è un giornalista di Mediaset, il suo esordio è avvenuto nel 2009 e da lì la sua carriera è proseguita con la partecipazione a Quinta Colonna, Matrix, Mattino 5 e Stasera Italia e Studio Aperto.

Dopo la vittoria di FdI alle elzioni del 25 settembre scorso era arrivata la decisione del giornalista di lasciare la conduzione – d’accordo con l’azienda – e iniziare il lavoro di autore e di redazione e quindi non più in schermo. Fino a oggi.

Il Portale Web dell’informazione libera

VIES TV

L’articolo che hai letto è stato di tuo interesse?

Scopri gli articoli correlati e lascia un commento!

Contattaci per info e collaborazioni.

Tags

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi restare aggiornato sulle ultime news e le nuove uscite della nostra Web TV?
Iscriviti alla nostra Newsletter, ti invieremo solo informazioni utili e di valore.

Iscriviti alla nostra Newsletter mensile

Ricevi notifiche e riepiloghi delle notizie del mese

Non ti invieremo mai nessuno spam,
solo contenuti utili e di valore.

Il portale web dell’informazione libera.