[ Leggi dalla fonte originale]
A pochi giorni dalle prime avvisaglie di major update per i dispositivi NVIDIA Shield TV, arrivano ulteriori dettagli a conferma che il rollout di Android TV 11 per i dispositivi NVIDIA è davvero imminente.
Nelle ultime ore NVIDIA ha reso disponibile al download la recovery image di Android TV 11 sul suo sito ufficiale. Queste sono state successivamente rimosse, anche se i link sembrano ancora funzionanti. Si tratta della build basata su Android TV 11 e personalizzata con l’interfaccia Shield Experience 9.0.0.
La nuova interfaccia software sarà compatibile con i modelli Shield TV 2019 Pro, Shield TV 2019, Shield TV 2017, Shield TV Pro 2015, e Shield TV 2015. Praticamente tutti i dispositivi Android TV di casa NVIDIA lanciati sul mercato.
L’installazione delle recovery image richiede dei comandi Fastboot o adb e non è una procedura immediata come i classici aggiornamenti ricevuti automaticamente su Android. Ci aspettiamo comunque che il rollout dell’aggiornamento via OTA arriverà a breve.
Intanto se volete cimentarvi nell’installazione di Android TV 11 su Shield TV vi lasciamo i link di download delle recovery image. A questo indirizzo trovate i dettagli per procedere all’installazione manuale.
Shield TV 2015
Shield TV Pro 2015
Shield TV 2017
Shield TV 2019
Shield TV Pro 2019
Via:
XDA