È giunta a compimento l’iniziativa della Arignano Distribuzione Srl in vista delle festività di fine anno 2021. L’azienda – cash and carry specializzata nella distribuzione all’ingrosso di caffè, prodotti vending, cioccolata, liquori e affini per negozi specializzati nella vendita di cialde e capsule – ha destinato il budget per i regali di Natale ai clienti a Save The Children, al fine di contrastare la povertà e sostenere i bambini che nascono in contesti familiari difficili.
Una scelta voluta e sostenuta dall’amministratore unico dell’azienda Stefano Arignano che ha donato 2500 euro, appunto, a Save the Children con assegno non trasferibile al fine di acquistare scorte alimentari per i più piccoli.
Che, almeno, in questo Natale, provano a mettere da parte le sofferenze quotidiane. Una scelta, quella della Arignano, anche contro corrente vista anche la diffidenza che, magari, un cliente potrebbe avere, non ricevendo alcun regalo.
Con l’assegno, invece, si è dimostrato come – al posto di oggetti che magari non avremmo mai utilizzato – è possibile regalare un sorriso a chi è meno fortunato. Nel periodo che, almeno sulla carta, dovrebbe essere il più bello dell’anno.