[ Leggi dalla fonte originale]
Una donna è morta e altre sei persone sono rimaste ferite a causa di un gravissimo incidente stradale verificatosi questa mattina a Parona, in provincia di Verona. Coinvolto un autobus Atv delle linea proveniente da Verona. Sul posto sono al lavoro le squadre dei vigili del fuoco che stanno cercando di estrarre l’autista del bus rimasto incastrato tra le lamiere.
L’incidente si è verificato verso le 8.20 in Lungadige Attiraglio. Stando a una prima ricostruzione, l’autobus è uscito di strada andando a invadere la corsia opposta finendo la sua corsa contro un muretto. La passeggera, che aveva riportato gravi traumi ad un arto, è deceduta nonostante i soccorsi dai sanitari del Suem 118. Le sue condizioni di salute erano apparse critiche ai medici che l’avevano soccorsa dopo che era stata liberata dai vigili del fuoco dalle lamiere del mezzo.
Cinque persone sono state estratte dall’autobus e trasportate negli ospedali di Borgo Trento, Negrar e Villafranca. Sul posto i sanitari del Suem 118, i vigili del fuoco arrivati anche dalla città scaligera, i carabinieri e la polizia locale. La strada resta chiusa al traffico.