[ Leggi dalla fonte originale]
La settimana di sconti Black Friday Amazon è già iniziata, con un po’ di anticipo rispetto il reale venerdì nero, che quest’anno sarà il 29 novembre (meno di un mese prima del Natale!).
D’altra parte, il consueto periodo di sconti su Amazon è piuttosto lungo: dal 21 novembre al 2 dicembre. Insomma, se volete fare i regali di Natale non avrete scuse: quasi due settimane di tempo per comprarli a prezzo scontato.
E un buon paio di cuffie è un regalo molto apprezzato da chi ama la musica: delle buone cuffie con ANC possono essere una bella svolta, specialmente per chi viaggia molto o, in generale, per chi vuole isolarsi dal mondo esterno.
In questo articolo vi consigliamo proprio le migliori cuffie da comprare al Black Friday, divise per categorie.
Abbiamo suddiviso questa pagina per tipologia di cuffia, suggerendo alcuni modelli per ogni categoria.
Tenete presente che per alcune di queste categorie c’è anche una guida all’acquisto dedicata, che potete consultare per farvi un’idea.
Aggiorneremo periodicamente questo articolo con le offerte del momento: se vi interessa un nuovo paio di cuffie, salvatelo tra i preferiti e tenetelo d’occhio.
Non c’è bisogno di un capitale per avere delle cuffie discrete: ormai anche i modelli più economici sono abbastanza affidabili e dotati di cancellazione del rumore.
Magari non avranno la miglior qualità sonora in assoluto, ma possono dare grandi soddisfazioni, specialmente considerando il rapporto qualità/prezzo.
Per la maggior parte degli acquirenti, non serve spendere troppo: la fascia media, quella che orbita intorno ai cento euro, è ormai abbastanza matura da avere un’esperienza d’uso soddisfacente per la maggior parte degli utenti.
Certo, c’è ancora di meglio, ma in questa fascia si trovano i modelli più indicati per chi cerca il miglior rapporto qualità/prezzo.
Per chi vuole il top del top, per chi non ha paura di spendere per avere la massima qualità audio e la miglior cancellazione del rumore.
Nella nostra pagina dedicata alle migliori cuffie Bluetooth troverete già tanti consigli per gli acquisti: durante il Black Friday, cercheremo le offerte migliori per risparmiare anche sulla fascia alta.
Bose si è ritagliata una schiera di utenti affezionati, che apprezzano l’azienda un po’ per la sua firma sonora distintiva, con bassi generosi, ma anche e soprattutto per l’incredibile cancellazione del rumore.
Purtroppo, di solito i prodotti Bose costano parecchio, ma durante queste settimane di Black Friday ci sono sconti importanti.
Per molti, Sony è in assoluto l’azienda di cui fidarsi di più quando si parla di cuffie Bluetooth. La società giapponese è diventata famosa in tutto il mondo per il suono equilibrato e l’eccellente cancellazione del rumore.
I modelli top di gamma della serie 1000X sono forse le cuffie migliori in assoluto che possiate comprare, anche dando un’occhiata alle generazioni degli anni passati (come le M4), che sono spesso in sconto al Black Friday.
Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.