[ Leggi dalla fonte originale]
Sventura per Nicola Fratoianni, segretario di Sinistra italiana. L’auto su cui viaggiava è andata in fiamme mentre il leader stava andando a Campobasso per sostenere Roberto Gravina, candidato del centrosinistra (M5s incluso) alle elezioni regionali in Molise del 25 e 26 giugno. L’auto avrebbe preso fuoco all’improvviso mentre il deputato si trovava alle porte della città molisana. Fratoianni, insieme ai suoi collaboratori, ha dovuto continuare il viaggio su un’altra auto. Nessuno è rimasto ferito.
L’auto su cui viaggiava Fratoianni
Il segretario stava viaggiando sulla tratta che da Foggia porta a Campobasso. La stessa percorsa da ieri da Giuseppe Conte; il quale, anche lui, è stato vittima di un altro guaio automobilistico. Il presidente del M5s, infatti, è rimasto coinvolto in un tamponamento in autostrada.
Conte e Fratoianni hanno avuto un incontro insieme alla segretaria del Pd Elly Schelin, anche lei a Campobasso per campagna elettorale. I tre e Gravina si sono riuniti per un caffè in un bar della città. “Sono soddisfatto, si è parlato di Regione e Governo”, ha commentato Gravina al termine del faccia a faccia