Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 3830/21

VIES Newsletter

Gratuito / Prova ora

Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n. 3830/21

C’è una nuova versione della Google Fotocamera in distribuzione (aggiornamento: meno rumore nei video)

[ Leggi dalla fonte originale]

Sta arrivando un piccolo restyling grafico sull’applicazione Google Fotocamera. Con la versione 8.6, attualmente in fase di rilascio sui Pixel attraverso il Google Play Store, verranno introdotte delle piccole modifiche all’interfaccia dal “sapore” del Material You.

Nel dettaglio, le modifiche interessano le icone ed i menu, tra cui i colori che adesso seguono quelli dinamici di sistema in modo tale da adattarsi coerentemente con il resto dell’interfaccia del sistema operativo. Il principale cambiamento visivo riguarda la scheda “Modalità” alla fine del menu, mentre i pulsanti delle modalità “Panorama”, “Photo Sphere” e “Lens” adesso sono posizionati in una sezione rettangolare un po’ arrotondata. L’aggiornamento ancora non ha raggiunti tutti gli utenti visto che il roll out sta avvenendo in maniera graduale.

Intanto, sempre a proposito degli smartphone di Google, continuano a circolare indiscrezioni sui Pixel 7. A riguardo, qualche settimana fa un utente ha acquistato un Pixel 6 Pro sul Marketplace di Facebook. Tuttavia, il dispositivo arrivato a casa dell’acquirente era leggermente diverso: si trattava, infatti, di Pixel 7 Pro. La conferma di ciò sarebbe arrivata anche dalle informazioni contenute nel software. Probabilmente si è trattato di un prototipo del dispositivo, magari sfuggito a qualche dipendente di Google.

Infine, sempre a proposito di Google, sta continuando a salire l’attesa per il lancio del suo primo smartwatch, ovvero di Pixel Watch. Il dispositivo, oltre a sfoggiare diversi cinturini particolari, potrebbe garantire un’ottima autonomia ai suoi futuri possessori. Lo smartwatch, infatti, avrà una batteria di poco inferiore ai 300 mAh che dovrebbe assicurare almeno un giorno di utilizzo con una singola carica. Altre indiscrezioni, infine, ipotizzano il mancato supporto a qualsiasi tipo di ricarica rapida.

Il Portale Web dell’informazione libera

VIES TV

L’articolo che hai letto è stato di tuo interesse?

Scopri gli articoli correlati e lascia un commento!

Contattaci per info e collaborazioni.

Tags

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi restare aggiornato sulle ultime news e le nuove uscite della nostra Web TV?
Iscriviti alla nostra Newsletter, ti invieremo solo informazioni utili e di valore.

Iscriviti alla nostra Newsletter mensile

Ricevi notifiche e riepiloghi delle notizie del mese

Non ti invieremo mai nessuno spam,
solo contenuti utili e di valore.

Il portale web dell’informazione libera.