[ Leggi dalla fonte originale]
Dopo il periodo di pre-registrazioni, che ha fruttato agli utenti una serie di interessanti ricompense, ora è giunto il momento che i giochi inizino ufficialmente. Final Fantasy VII – The First Soldier è infatti da ora disponibile al download per i dispositivi mobili iOS e Android.
Il titolo free-to-play di Ateam Entertainment e Square Enix, come più volte specificato, è un Battle Royale ambientato a Midgar prima degli eventi di Final Fantasy VII e dà modo ai giocatori di insinuarsi tra i ranghi dei Soldier della Shinra.
Ad arricchire l’esperienza saranno anche gli elementi GdR di FF, che ci permettono di scegliere uno stile di combattimento, come Guerriero, Stregone o Ninja, e di impugnare la propria arma, che sia spade, pistole o la magia, per sconfiggere gli avversari.
Nel corso della battaglia i combattenti guadagneranno punti esperienza e Guil, la valuta dei giochi della serie, per crescere di livello e acquistare oggetti e potenziare il proprio arsenale. Man mano che si progredisce nel gioco le abilità potranno essere incrementate come anche i propri HP massimi, così da diventare inarrestabili.
Nelle mappe che si avrà modo di esplorare gli utenti avranno modo di visitare alcuni dei luoghi più iconici di FF VII, come la Villa di Corneo, il cimitero dei treni e la casa di Aerith circondata dai fiori.
Final Fantasy VII – The First Soldier, come già detto, è già da ora scaricabile dai rispettivi store Android e iOS e per farlo vi lasciamo qui sotto i bottoni colorati che vi rimanderanno alle pagine dedicate.