[ Leggi dalla fonte originale]
Come molti marchi di smartphone, OnePlus è solita lanciare alcune versioni dei suoi dispositivi dedicandoli a videogiochi famosi, in particolare a tema Genshin Impact.
È successo on OnePlus 10T (OnePlus Ace Pro per il mercato cinese) e quest’anno anche con OnePlus 11R, lanciato come OnePlus Ace 2 in madrepatria.
OnePlus Ace 2 Genshin Impact Edition è infatti una versione speciale dedicata a Mao Xiangling, il personaggio dell’elemento fuoco in Genshin Impact, con livrea “Lava Red”, ben 18 GB di RAM e 512 GB di spazio di archiviazione.
Purtroppo questa versione non viene commercializzata da noi, ma grazie ai ragazzi di XDA Developers possiamo addolcire il boccone amaro trasformando i nostri dispositivi con sfondi, suonerie e altro.
Gli sfondi statici a disposizione (in fondo all’articolo) sono due, uno dedicato a Mao Xiangling e l’altro al suo amico Guoba, mentre qui sotto potete vedere lo sfondo animato.
Oltre agli sfondi, l’edizione speciale del telefono offre anche un tema personalizzato, basato ovviamente su Genshin Impact, un nuovo design per l’Always-on-Display (AoD) e diverse suonerie.
XDA vi offre un pacchetto completo da cui potete scaricare gli sfondi a risoluzione originale (qui sotto trovate solo le versioni compresse), ovvero 1240 x 2772 pixel, le suonerie, il tema e l’AoD.
Purtroppo tema e AoD non possono essere applicati senza root, e comunque al momento non c’è ancora un modo per farlo, ma potete seguire lo sviluppo, in caso qualche sviluppatore condivida il processo da seguire, sul forum dedicato al dispositivo.
Se siete interessati, qui trovate il link per scaricare il pacchetto completo con sfondi e altri contenuti, e qui la nostra guida su come applicare uno sfondo animato.