[ Leggi dalla fonte originale]
Ancora scossi dai postumi della sbornia di Galaxy S22 e Tab S8 di ieri, è tempo di considerazioni e analisi, ma Samsung vuole battere sul ferro finché è caldo e ha appena rilasciato un video che mette in evidenza tutte le nuove funzionalità della One UI 4.1. I nuovi dispositivi della casa sudcoreana infatti usciranno con Android 12, con a bordo l’ultima iterazione del software personalizzato Samsung.
L’interfaccia One UI 4.0 è stata un importante aggiornamento, con molti cambiamenti significativi, mentre la One UI 4.1 è più iterativa, con miglioramenti nella gestione della RAM (la funzionalità RAM Plus), che ora consente di scegliere la quantità di RAM virtuale. Il video di Samsung mette in evidenza i miglioramenti apportati all’app della fotocamera, inclusa la capacità della modalità Pro di funzionare con ogni obiettivo del dispositivo.
L’interfaccia 4.1 porta anche a miglioramenti sul lato della produttività, con il calendario intelligente e con funzionalità come la connettività multipiattaforma e multi-finestra sulla serie Galaxy Tab S8. Guardate il video qui sotto per maggiori dettagli e vi ricordiamo che Samsung rilascerà la One UI 4.1 per i dispositivi supportati nei prossimi mesi.