[ Leggi dalla fonte originale]
La prossima estate sarà molto calda per il panorama degli smartphone. Samsung presenterà i nuovi pieghevoli e successivamente attendiamo i nuovi Pixel 8 di casa Google.
Nelle ultime settimane abbiamo appreso importanti dettagli che ci indicano cosa attenderci dai nuovi top di gamma di casa Google. Come al solito arriveranno due modelli, Pixel 8 e Pixel 8 Pro, e grazie agli ultimi rumor trapelati in rete sappiamo già in quali colorazioni.
Sembra che Google voglia puntare ancora una volta su una buona varietà di colorazioni per i suoi Pixel. Ecco quelle attese per Pixel 8 e Pixel 8 Pro:
Colorazioni Pixel 8
Haze, ovvero una colorazione sul bianco
Jade, una tonalità sul verde
Licorice, la tonalità scura
Peony, l’inedita tonalità sul rosa
Colorazioni Pixel 8 Pro
Porcelain, ovvero una colorazione sul giallo
Jade, una tonalità sul verde
Licorice, la tonalità scura
Sky, la tonalità sull’azzurro come visto per Pixel 7a
E oltre alle colorazioni ufficiali, siamo in grado di avere una ricca anteprima anche degli sfondi ufficiali di Pixel 8.
Le immagini che trovate in galleria mostrano tutte le immagini appena trapelate in rete. Si tratta di immagini create dall’artista Andrew Zuckerman, tutte a tema minerario.
Oltre a poterle vedere in anteprima in galleria, potete scaricare gli sfondi a risoluzione originale tramite il link che trovate qui sotto.