[ Leggi dalla fonte originale]
OnePlus si prepara a un importante periodo per il suo mercato smartphone, il quale per la prima volta abbraccerà anche il segmento dei pieghevoli. Nella parte finale del 2023 infatti sono attesi diversi nuovi modelli dalla casa cinese.
Nelle ultime ore infatti sono emerse importanti informazioni che chiariscono quali nuovi modelli OnePlus arriveranno e quando arriveranno. I dettagli appena emersi sono stati condivisi dal noto leaker Yogesh Brar. Andiamo a vedere insieme quali sono i nuovi OnePlus in arrivo:
OnePlus Ace2 Pro, il quale è previsto per il lancio ad agosto 2023. Ci aspettiamo che questo modello sia destinato al mercato indiano, e che non arriverà ufficialmente in Europa.
OnePlus Foldable, il primo pieghevole dell’azienda cinese, il quale dovrebbe chiamarsi OnePlus Open secondo gli ultimi rumor, e che dovrebbe essere presentato ufficialmente per agosto 2023. Non è detto che il lancio avverrà da subito anche per il mercato occidentale.
OnePlus 12, il nuovo top di gamma della casa cinese. Il lancio in Cina è previsto per dicembre 2023, mentre quello per l’Europa dovrebbe avvenire a febbraio 2024.
Insomma, quella che vedete sopra rappresenta la tabella di marcia di casa OnePlus per i prossimi mesi.
Sembra dunque confermata la filosofia dell’azienda di concentrarsi tanto sui top di gamma, pieghevoli compresi, quanto sui dispositivi di gamma media.
Come menzionato nella lista, non è detto che le tempistiche appena emerse corrispondano a quelle previste per i mercati occidentali, come quello europeo. Torneremo ad aggiornarvi non appena avremo maggiori dettagli su questo aspetto.